Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Crisi da Elo

Crisi da Elo
martedì 08/11/2011, 00:41
0 Eminem - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1 messaggio
Crisi da Elo
0 Eminem - Titan English - Martedì 08/11/2011, 00:41

Salve a tutti

Sono circa 2-3 settimane che gioco a UR , concentrandomi principalmente sulla "versione" Elo.
Alla prima settimana ho fatto un 1234 che sembra uno scherzo ,ma era il mio record.
Ero contento e quindi lasciai fino alla domenica.
Dopo,nella settimana seguente ho fatto il mio record di 1313 con un mazzo cosi composto :
Selma-Chiara-Ector-Tyd-Taljion-Tula-Spiaghi

Ora ho lasciato per una settimana (la scorsa) e questa settimana non riesco a concludere un cavolo.
Ed il bello e che se prima avevo difficolta "economiche" a fare i deck ora non avendone di grossi non riesco a far un cavolo.
Per ora dispongo di questi due deck.

Tq :
Uppers : Zatman-Oxen-Rubie-Nellie-Samantha-Beetenka-Frank hi

Elo :
Piranas : Selma-Scubb-Coleridge-Tyd-Taljion-Hawkins-Tula-Spiaghi
Freaks-Piranas : Selma-Tyd-Hawkins-Tula-Bogdan-Olga-Esmeralda-Grundj.

Ero speranzoso in quest'ultimo biclan Freaks-Piranas che pensav forte ( e lo è ) , ma che non riesco ad usare,forse per mancanza di esperienza.
Puntavo molto anche sul monoPiranas che tanto mi aveva fatto sognare settimane fa ma che ora mi sembra uno sconosciuto.

Percio non sapendo piu cosa provare chiedo a voi se avete delle strategie valide da potermi consigliare con quello,dei due deck,che ritenete piu competitivo ..

Grazie anticipatamente.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals