Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Squilibrato è meglio.

Squilibrato è meglio.
venerdì 11/11/2011, 11:31
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Squilibrato è meglio.
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Venerdì 11/11/2011, 11:31

Ho sempre difeso e consigliato quelli equilibrati, formati da meno 2* possibili ma ultimamente guardandomi intorno ho notato che molti player per toppare usano deck raramente equilibrati e sono iniziati a sorgermi dei dubbi riguardo la miglior costruzione del deck cosi sto avvicinandomi pian piano alla conclusione che sia meglio puntare sulla fortuna con un deck più squilibrato. Vediamo perchè:

-Giocando con un deck formato da 4 carte 4* le probabilità che ne escano almeno 2 sono uguali a quelle che, giocando con un bi-clan, escano 2 carte per clan.
-Spesso per vincere è sufficiente azzeccare 2 giocate su 4 in una partita, che devono essere migliori delle 2 giocate del avversario
-Far passare una 4* è, nella fattispecie, meglio di far passare una 3*
-Solitamente le carte a 2* non sono quelle su cui si gioca la vittoria e le migliori appartenenti a questa categoria sono quasi sempre sprecapillz e riduttori danno (Spiaghi, Flanagan, Arno)
-Prendendo come tipologia di deck un 4-4-4-4-3-2-2-2 classico, la mano media è composta da due 4* e due 2* di cui almeno un riduttore danno. Direi un ottima media.

Contro:
Giocando questi tipi di moduli la prevedibilità aumenta, se ci si trova contro un 4-4-2-2 non è difficile studiare come giocherà l'avversario, ma se l'esperienza è buona il danno è colmabile e poi non è poi cosi diverso che avere contro un 4-3-3-2 o un 3-3-3-3 dove alcune saranno carte difensive alla Jeena quindi prevedibili.

Parliamo del deck.

2/3
0_Sorrow - Imperator English
Venerdì 11/11/2011, 13:02

Ciao gente,

vorrei un parere su un deck composto da:

Askai – Chiara – MarinaOlgaWolfgangArnoSpiaghiWonald

consideriamo che il deck è composta da 5 clan….e solo per questo mi merito tutti i vostri insulti…pero abbiamo 4 riduttori (MarinaWolfgangArnoSpiaghi), Askai – Chiara - Olga in attacco (non sono male) , abbiamo 3 Freaks per cui la possibilità di puntare sul veleno e coprire poi con i riduttori…volendo togliamo Marina e mettiamo Bogdan per aumentare le chance di usare il veleno….chiaramente se incontro degli stop potere sono spacciato...al 100% se uso questo deck verra fuori un massacro però vorrei un parere da chi ne capisce piu di me…

Grazie!!!

ps non insultatemi..la mia è solo una curiosità!!!!
3/3
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Sabato 12/11/2011, 01:53

Con una formazione del genere sacrifichi interamente il bonus, anche quando lo hai attivo è un veleno che quindi ti funziona una sola volta...
E se becchi contro Roots o GHEIST? Giochi una formazione senza potere alcuno? Considerando che schieri un 4/4 che è round morto ma anche il 6/2 ha difficoltà a passare e mi chiedo quanto sei disposto a pillzare il 7/1...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals