Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Uppers in biclan - aiuto

Uppers in biclan - aiuto
giovedì 17/11/2011, 10:18
finifini - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Uppers in biclan - aiuto
finifini - Senior English - Giovedì 17/11/2011, 10:18

Ho sbustato Hefty e, vista l'occasione, vorrei giocare un biclan elo Uppers-Nightmare (ho poi diversi Montana ma non mi pare che il biclan Uppers-Montana sia "opportuno"; non so se dico fesserie...).
i miei Nightmare sono: Artus,Azel, Pan, Edwin, Phyllis
Gli Uppers che ho sono: Hefty, Beetenka, Samantha.
Che mi consigliate di comprare? al max posso arrivare a 2.000ctz

2/10
0_Sorrow - Imperator - FAST PLAYERS GUILD English
Giovedì 17/11/2011, 10:46

POTRESTI FARE : Beetenka - Samantha- Oxen-Hefty-Azel - Artus - Phyllis- Pan...... MIO CONSIGLIO è VENDERE Hefty (CHE VALE ABBASTANZA E COMPRARE ALTRE CARTE)
3/10
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 17/11/2011, 11:43

Si vendilo subito; oggi stesso, perchè domani scenderà molto
4/10
0 Eminem - Titan - The Division English
Giovedì 17/11/2011, 12:43

Devi vendere Hefty che tra un po scenderà di brutto e con quei soldi prova a fare un mono Nightmare.
Uppers e Nightmare insieme non servono proprio a niente,sopratutto questa settimana che sono liberi dei mostri come Ghumbo,Toro e Leviatonn o per me Bonnie Ld.-e Raeth.
5/10
Giovedì 17/11/2011, 13:06

Vi ringrazio per i commenti. Purtroppo ho problemi a vendere Hefty in quanto nel profilo che ho attualmente, Kate mi offre solo 320 clintz (..)e non mi permette di fare vendita pubblica... quindi me lo devo ciucciare...
6/10
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 17/11/2011, 13:56

Fai le sponsor pay che sono gratuite e ti permettono le vendita
7/10
Giovedì 17/11/2011, 14:18

Mi puoi spiegare meglio per cortesia? grazie!
8/10
Giovedì 17/11/2011, 14:40

Correggo, ce l'ho fatta e ho già messo in vendita Hefty (e gli altri Uppers). Vi ringrazio per l'aiuto!
9/10
Giovedì 17/11/2011, 16:29

A questo punto vi "sfrutto" fino in fondo ) ho 18.000 euro, che night compro per completare il mio deck elo mono?
grazie infinite
10/10
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 17/11/2011, 23:58

HAI 18.OOO EURO DA SPENDERE SU URBAN!!?? . in questo caso ti consiglio di comprare tutte le carte del gioco
seriamente, in mono non possono mancare Artus mawphin Glorg Pan Edwin e la tipa con il veleno 3 min. 3(a meno che tu non voglia inserire Karrion). o almeno secondo me

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals