Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli x deck Skeelz

Consigli x deck Skeelz
lunedì 21/11/2011, 12:20
PT_matt89fe - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Consigli x deck Skeelz
PT_matt89fe - Imperator English - Lunedì 21/11/2011, 12:20

Ciao a tutti, stavo pensando a un deck simile per l'elo, cosa ne pensate?

5*) - Eloxia
4*) - Carter - Aigwon
3*) - Sandro - Snowflake o Chiara
2*) - Redra - Liam - Sasha

2/7
_Rengar_ - Imperator - NOVA English
Lunedì 21/11/2011, 15:03

C'è qualcosina da sistemare.... Il modulo non va bene per gli Skeelz.... O fai 5 - 4 - 3 - 3 - 3 - 3 - 2 - 2 oppure un 4 - 4 - 4 -3 - 3 - 3 - 2 - 2.
Per il primo modulo giocherei: Tomas/Aylen/Logan - Belgosi/Greem/Corvus/Jay - Chiara - Sandro - Praxie - Snowflake/Danae - Redra - Sasha.
Modulo equilibrato, per le 5* se vuoi solidità usa Tomas per via del SoB, se vuoi una carta da gap Aylen mentre se vuoi un muccone anti riduttori Logan. Per le 4* hai scelta libera, però quando è sbannata Greem è d'obbligo

Per il secondo modulo il migliore secondo me è: Belgosi - Corvus - Greem - Chiara - Snowflake - Sandro - Sasha - Redra
Deck che non ha bisogno di presentazione, solido ed efficacie
3/7
Italian Terror - Guru English
Lunedì 21/11/2011, 15:54

Ciao,
Chiara è un must in un mono Skeelz, per cui non si può pensare nemmeno lontanamente di lasciarla fuori
Oltre a lei, direi che anche Redra e Sasha siano d'obbligo e, trattandosi di un deck mono-clan, aggiungerei anche Sandro.
A questo punto, ci restano 15 stelle disponibili
Aigwon lo escluderei a priori: poca potenza e nessun potere che lo aiuti a passare.
Carter non è male, ma tanto vale inserire Greem al suo posto (farebbe più danni nella maggior parte dei casi, basti non mandarla all'ultimo turno, ma questo penso sia facilmente intuibile ) o, se preferisce una carta che possa passare più facilmente, Belgosi.
Snowflake va bene sia in alternativa sia in combinazione con Greem.
Come 5 stelle, se ne vuoi inserire una, io ti consiglierei Tomas al posto di Eloxia, più facile da far passare.
Infine, se vuoi avere uno stop potere nel mazzo, vada per Liam
Eventuali alternative: Corvus e Jay come 4 stelle, Praxie e Danae come 3 stelle.
4/7
Lunedì 21/11/2011, 16:02

Perché dici che non va bene il modulo?
mi sono perso qualcosa?

io ho addocchiato Eloxia perché è un ottimo bluff e se passa fa male, se non passa fa malino
mentre Praxie non l'ho considerata per il prezzo (così come Jay)

interessante il secondo deck anche se dovrei provarlo prima di giudicare, così a occhio mi sa di "incompleto" ma sicuramente mi sbaglio

aperto a consigli e pareri
5/7
Lunedì 21/11/2011, 16:51

Grazie italian terror per l'intervento
6/7
Italian Terror - Guru English
Lunedì 21/11/2011, 16:51

A me piace molto il secondo deck che ha proposto Nazgul
Riguardo a Eloxia, sì, è vero, in ogni caso fa danni, però sono pur sempre 5 stelle che occupi e, secondo me, si possono utilizzare diversamente. Per eventuali bluff, prova Greem. Mette una pressione sull'avversario decisamente superiore e risparmi una Stella
7/7
_Fedes_ - Titan English
Martedì 22/11/2011, 18:46

Un'altra laternativa interessante è Manfred, magari da evitare insieme a Jay perche poi diventa un gioco troppo prevedibile, è una virtuale 8-8, con fury 8-12....di solito lo gioco con Aylen e Greem per creare massimo gap...del tipo primo turno Greem e poi Manfred a tutto...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals