Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Recluta dal pugno di ferro

venerdì 25/11/2011, 11:46
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 25/11/2011, 11:46

Fra i Sentinel arriva una recluta d’eccezione: Valentina Ld non si lascerà fermare né dalla polizia corrotta né dai criminali. Ha perso un occhio per la causa, ma è più efficace che mai e scoverà il male perfino nei nascondigli più reconditi. Aiutala in questo compito impegnativo portando a termine le missioni che le sono state assegnate!Valentina Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 25 dicembre.
« Precedente123Successiva »

2/29
Corey Taylor8 - Senior - zero guild English
Venerdì 25/11/2011, 11:48

Già peccato che adesso si siano incastrati con questa cosa del survivor... infatti mi sa che rimane lì
3/29
RnL EriK - Imperator - RoCk aNd LoL English
Venerdì 25/11/2011, 11:48

Le missioni sono ancora bloccate
4/29
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Venerdì 25/11/2011, 12:17

Una buona carta, giocabile sia con potere attivo che non, la poteza le permette di passare senza grandi difficoltà essendo anche coadiuvata dal bonus ma...io mi chiedo, essendo uscito Flinch poche settimane fa perchè un'altra 3*? Un riduttore 2* non poteva esser preso in considerazione?
5/29
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Venerdì 25/11/2011, 12:28

7-4 rivincita +2 danno....mmh forse al clan non serviva un'altra 3 stelle (sono pieni, così come di 4*) ma una 2 stelle da affiancare a leahne...Tobbie soffre troppo gli stop potere...
Comunque una buona uscita, non so al posto di chi metterla (Dayton) ma non ci lamentiamo

Non male! Adesso aspettiamo solo Travis Ld
6/29
Rocambolesco - Veteran - RoCk aNd LoL English
Venerdì 25/11/2011, 13:36

Ma io che ho sempre usato Sentinel e quindi ho già superato le missioni richieste devo rifarle ?
7/29
Hatoran - Hero English
Venerdì 25/11/2011, 14:18

Ottima carta, nulla da dire, solo avrei preferito un 8 potenza...
8/29
Malincuore - Senior English
Venerdì 25/11/2011, 14:35

Sì, Rocambolesco: devi fare queste nuove missioni, il counter di ognuna partirà da zero.
9/29
Rocambolesco - Veteran - RoCk aNd LoL English
Venerdì 25/11/2011, 15:00

Ma io ho fatto 11 in survivor oggi e non mi ha dato buona la seconda missione ? bisogna fare prima la prima poi la seconda ecc... ?
10/29
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 25/11/2011, 15:06

Mi sembra una buona carta, ma solo in tq. in elo è utile poco + di Globumm date le alternative Sentinel a 3 *
lo staff cerca di far diventere gli all star i Bangers e i Sentinel buoni quasi quanto i Montana e gli Uppers in tq

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals