Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Berzerk-vortex

Berzerk-Vortex
sabato 03/12/2011, 15:07
fil9416 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Berzerk-vortex
fil9416 - Senior English - Sabato 03/12/2011, 15:07

Mi piacerebbe fare un deck Berzerk-Vortex volevo sapere un vostro parere perchè ho sentito che qualche clan ha i bonus contrstanti e volevo sapere se questi due contrastano
L'unica cosa è che non ho molti clintz (vendendo tutto arrivo a 25.000) e lo farei cosi
Elvis melania Kostner melina (avrei preferito Taylor ma costa troppo)
Krung cwing cyblhia Deea

2/9
fil9416 - Senior English
Sabato 03/12/2011, 15:35

Lo riscrivo perchè ho sbagliato un po' di nomi
Elvis Melanie Kostner Melinda
Krung C Wing Cyb Lhia Deea
3/9
t(A)z - Titan English
Sabato 03/12/2011, 20:08

I bonus un pochino contrastano, ma hanno la capacità di essere entrambi molto forti anche se sclannati, ma sono 2 clan estremamente costosi, ad esempio Krung è fatto apposta per 2shottare con Dregn (in questo caso potrebbe essere anche Cortez o anche Taylor con bonus attivo visto che Krung và usato per chiudere), altrimenti non è che sia poi una gran carta, Melinda poi sono 5 stelle sprecate, non che sia una brutta carta, ma se usi questi clan non puoi rinunciare a certe carte
4/9
fil9416 - Senior English
Sabato 03/12/2011, 22:34

Il fatto è che non ho molti soldi e volevo creare una base per poi migliorarlo, oppure pensi che sia meglio cambiare tutto perchè sarebbe uno spreco di tempo?
5/9
t(A)z - Titan English
Domenica 04/12/2011, 03:57

Se riesci a ottenere dei buoni risultati con quelllo meglio per te, ma secondo me manca il muccone, molti pensano che Melinda sia utile perchè se sconfitta recupera 2 punti vita, ma in elo una 5 stelle deve passare e a mio avviso il suo potere non la aiuta, almeno un Taylor ti servirebbe
6/9
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 04/12/2011, 10:38

Al posto di Krung metti lovahk
7/9
t(A)z - Titan English
Domenica 04/12/2011, 11:48

Fin quando non hai carte per il 2shoot ci può stare, altrimenti preferisco di gran lunga Krung
8/9
_Fedes_ - Titan English
Domenica 04/12/2011, 15:11

Il miglior Berzerk Vortex sarebbe questo:
Taylor-Elvis-Lola-Melanie
Dagg-Deea-Cyb Lhia-C Wing

vista la mancanza di fondi si puo cominciare sostituendo:
Dagg con Krung/lergh/Lovhak
Lola con Rudy
Taylor con Boyle

l'ultima è molto forzata ed e Taylor è la prima carta da comprare...
spero di averti aiutato
9/9
fil9416 - Senior English
Domenica 04/12/2011, 16:18

Grazie mille a tutti ho capito qualcosa e mi son fatto un idea grazie

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals