offline Beppekb24 Imperator  
Martedì 20/12/2011, 12:41

Ho intenzione di fare un deck in biclan ma non so decidermi se che clan affiancare ai Vortex:

Vortex che userei: Dagg, x-0dus, c wing, deea 13*

in alternativa può diventare 12* se cambio deea con con cyb lhia o neloe

idee su quale potere degli altri clan si sposerebbe bene???

grazie a chi darà una mano

offline Kate Urban Rivals Staff  
Martedì 20/12/2011, 22:55

Noo, tienlo così che è il top biclan, ora hai diverse possibilità, mod di att, soa, soab, mod di potenza, pliza o vita...

per quanto mi rigurda l'unica cosa di queste con cui puoi giocare e o la modificazione dell'attacco o la modificazione di pliz...

per la mod di att direi in biclan con gli uppers:
maurrice-oxen-rubie-wendel

per i mod di pliz direi o i pira:
hawkins-tula-ector-katan, ma a me non piace(o l'ho fatta male io)...

o infine se vuoi provare un mix dei due fai:
dreen-treemorh-jiro-qubik

per la migliore è l'ultimasmiley

offline _Zannagonzo_ Colossus El Dorado
Mercoledì 21/12/2011, 08:57

Flanagan,jiro tremorth qubik
Flanagan dreen qubik gibson
Flanagan veenile cr qubik gibson

Mercoledì 21/12/2011, 09:58

Quindi dite di fare biclan con uppers o junkz o pira? ok... io ho quasi tutto il clan montana al completo (tranne le cr più costose) ma mi trovo spesso in difficoltà a causa dei pochi danni delle carte montana per quello volevo cambiare avevo pensato anche ai berzerk ma temo avrei troppa difficoltà a far passare le carte senza mod di attacco o difesa.

adesso provo a mettere giù un deck e poi lo posto.

grazie mille! smiley

offline iosonoitaliano Master URBAN WARRIORS
Giovedì 22/12/2011, 13:02

X-0dus non mi piace molto come carta, i vortex si usano per lo più con la formazione dagg deea c wing cyb lhia, e puoi affiancarli pressochè a qualsiasi cosa smiley se vuoi un deck con dei danni prova deea dagg cyb lhia c wing bloodh ector raeth hawkins (però è senza soa e non so quanto potrebbe funzionare) altrimenti puoi provare deea dagg cyb lhia c wing olga grudj bogdan mira (questa settimana non puoi usare nessuno dei due però smiley ) o anche wardom methane leviatonn z3r0 D34d, le combinazioni sono veramente tante, quando spyke è sban puoi provare taylor spyke melanie jefferey, e si puo trovare una buona combinazione con tutti i clan credo smiley

Giovedì 22/12/2011, 20:50

Ho deciso di impostare un biclan junkz in questo modo:

Vortex: Dagg Deea C Wing Cyb Lhia 11*
junkz: flanagan peeler jiro qubik 14*

ho messo flanagan al posto di dreen per avere un sob puro.

che ne dite?

Rispondi all'argomento

Clint City, night.