Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piranas, modalità di gioco e consigli

martedì 20/12/2011, 18:54
-N7wBlood- - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
-N7wBlood- - Veteran - NOVAEnglish - Martedì 20/12/2011, 18:54

Salve popolo di clint city da tempo oramai ho tutta la collezzione dei Piranas apparte Bonnie Ld ( purtroppo ._. ) vorrei sapere la loro modalità migliore di giocarli e in che modalità primeggiano su UR.
Grazie in anticipo

2/3
PT_RedRocK - Master English
Martedì 20/12/2011, 22:04

Non sono certamente un esperto, ma so di sicuro che il loro meglio lo danno in Elo.. Non che non siano distruttivi nelle altre modalità.. Per usarli beh ci sono 2 tipi di mazzi principali, quelli che si basano sui pilz e quelli no.

Io di solito usavo sempre quelli no, perchè comunque garantiscono una certa solidità.. ma questi sono solo modi di giocare, poi dipende da te.
3/3
Pussy n Boots - Hero English
Lunedì 02/01/2012, 17:43

Sono d'accordo con red rock sull'elo! Li ho giocati un po e danno il loro massimo in questa modalità. Pero io preferisco usare i modificatori di pilz, perchè grazie al bonus sono immuni ai clan stop potere quindi più spesso efficaci. poi i giocatori esperti di solito consigliano di puntare sempre alla solidità, ma secondo me è molto più divertente usare i piragni puntando tutto sulla loro strategicità, e dunque sui mod pillz!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals