Piranas, modalità di gioco e consigli -N7wBlood- - Veteran - NOVA - Martedì 20/12/2011, 18:54
Salve popolo di clint city da tempo oramai ho tutta la collezzione dei Piranas apparte Bonnie Ld ( purtroppo ._. ) vorrei sapere la loro modalità migliore di giocarli e in che modalità primeggiano su UR.
Grazie in anticipo
Non sono certamente un esperto, ma so di sicuro che il loro meglio lo danno in Elo.. Non che non siano distruttivi nelle altre modalità.. Per usarli beh ci sono 2 tipi di mazzi principali, quelli che si basano sui pilz e quelli no.
Io di solito usavo sempre quelli no, perchè comunque garantiscono una certa solidità.. ma questi sono solo modi di giocare, poi dipende da te.
Sono d'accordo con red rock sull'elo! Li ho giocati un po e danno il loro massimo in questa modalità. Pero io preferisco usare i modificatori di pilz, perchè grazie al bonus sono immuni ai clan stop potere quindi più spesso efficaci. poi i giocatori esperti di solito consigliano di puntare sempre alla solidità, ma secondo me è molto più divertente usare i piragni puntando tutto sulla loro strategicità, e dunque sui mod pillz!
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.