Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cercasi pareri (Deck-Clan)

giovedì 29/12/2011, 12:06
Neji_Ariete - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Neji_Ariete - Master English - Giovedì 29/12/2011, 12:06

Ciao a tutti e scusate per il disturbo.
Avrei bisogno di un aiuto per crearmi un deck relativamente solido.
(relativamente visto che per ora ho sui 3500 clintz e 25 crediti).

Ultimamente ho aquistato dei Vortex e Skeelz, e li uso in biclan.
Per Vortex ho: Heegrn, Kronnen, Marty, Neloe e Sunder. (Avevo Drorb.:sneer
Per Skeelz: Zeke, Snowflake, Dwan. (Avevo già Drake e Deebler.)

Però ho forti dubbi sull'efficacia del deck. Voi che dite?

Passare a un monoclan completando uno dei 2? se si, cosa mi consigliate di fare?!
« Precedente12Successiva »

2/11
ElLuco - Hero - Global Killer English
Venerdì 30/12/2011, 11:00

Beh non ho mai usato i Vortex e pertanto non li conosco bene..ma a occhio direi che potresti creare un deck molto difensivo e usare questa caratteristica come punto di forza...sicuramente sarebbe un deck originale...dove si punta a vincere dando fastidio all'avversario piuttosto che sfondare le linee nemiche

Snowflake, Dwan, Deebler e un Redra (costa davvero poco questa 2 stelle ed è utilissima) mettono parecchio sottopressione l'avversario essendo tutti dei riduttori (Snowflake in primis visto il gran potere che ha)..

mentre con i Vortex punteresti al recupero pillz (dosando davvero bene i pillz per ogni carta in funzione del loro bonus per massimizzarne il recupero)

Quindi a seconda dei casi punti a perdere con alcune carte (riduncendo però il danno avevrsario o aumentando il divario pillz..non sarebbero sconfitte inutili) e con le rimanenti puntare al colpo di grazia

userei 20 dei tuoi crediti per comprare un new blood appena escono delle carte nuove e sperare di avere un pò di fortuna per aumentare il budget attuale.. ma come filosofia di gioco secondo me può funzionare + che bene
3/11
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 30/12/2011, 11:41

Se vuoi creare un bi clan Skeelz Vortex si puo fare benissimo dalle basi che hai gia:
Vortex : heergn-Sunder-Deea-Cyb Lhia
Skeelz: Dwan-Snowflake-chiara-Redra

heergn non è una buona carta cosi come Dwan...il dekc una volta che avrai un bel po di clintz:

Vortex: X-ODUS-Dagg-Deea-C Wing
Skeelz: Greem-Praxie-chiara-Redra
4/11
ElLuco - Hero - Global Killer English
Venerdì 30/12/2011, 13:16

Scusa come fai a non reputare buona Dwan?
è un 7-6 con danno avversario -4 min 1.... una carta molto tattica e che da da pensare all'avversario...subire 6 danni oppure provare a superare Dwan per fare magari 1-2 danni? e se venisse giocata come bluff giusto come riduttore? non credo che sia così scontato giocare contro questa carta
5/11
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 30/12/2011, 13:44

No assolutamente ma ricordati che occupa sempre 5* all'interno del clan ed ha un 7 di pot che non è aiutato da nulla a passare, quindi contro per esempio Mona a 2+1 si ritrova a dover giocare Ben 6 pillole per passare...
per questo motivo avevo detto che è da sostutuire, trova il suo massimo utilizzo in T2 come buonissimo riduttore ma in elo difficilmente entra in un mazzo molto competitivo...si preferisce come 5* Tomas, Aylen o Logan...cmq non è una bruttissima carta è solo poco adatta al formato elo visto che da una 5* ci si aspetta solidità e che facccia danni...
6/11
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 30/12/2011, 15:40

Intanto dovresti comprare Deea e Redra, che sono fondamentali.
a quel punto comincia a sostituire heegrn e Dwan.
in effetti l' idea di EILuco non è malvagia per niente, ma le carte da lui proposte non mi convincono molto.....
7/11
Venerdì 30/12/2011, 17:43

Intanto grazie x la disponibilità e i preziosi consigli!
Sia l'interpretazione della strategia del biclan ElLuco sia i favolosi deck Noel!
Finora ho giocato solo in T2 e mai in Elo, ho solo letto dei commenti (scusate non l 'ho specificato).
Però con questi suggerimenti un pensierino ce lo sto facendo!
Secondo voi devo fare prima esperienza con un deck consolidato in mod normale
e poi passare a Elo(che ho l'impressione sia molto più complessa) o non c è bisogno?!

ElLuco l'analisi che hai fatto mi sembra impeccabile infatti già ieri sera la stavo verificando! (new blood da comprare)

Noel l'unica cosa che cambierei nel deck +economico è inserire Neloe x il "riduttore danni" al posto di Sunder.
Che ne pensi?

Per Dwan anch'io farei proprio fatica a non metterla nel deck. La trovo indispensabile, anche se forse bisogna trovare un buon compromesso nel complesso del deck.
8/11
Venerdì 30/12/2011, 20:18

Chimera msg visto solo ora
si pensavo proprio a queste sostituzioni per ora.
E poi si, come diceva Noel metterò Chiara al posto di Deebler. Quindi Chiara Dwan Snowflake e Redra.
9/11
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 30/12/2011, 21:06

Il fatto è che sprecare 5 stelle per ridurre non va bene in elo......
prendi il capo delle pussycat: è vero, lei passa con la stessa difficoltà, però fa 8 danni se passa, e 8 danni in quel clan sono una quantità enorme! mi puoi dire che la sua riduzione non è protetta, ma non soffre ne soa ne sob, perchè comunque resta una 7-8 in un clan di riduttori.
Neloe invece era ottima nelle pussycat, nei Freaks o se aveva un minimo a 2 e una potenza pari a 6. un riduttore min. 3 in elo è quasi inutile.
per adesso, dato che hai pochi clintz, ti consiglio:
Snowflake Redra Logan Deebler e Deea Sunder lergh Neloe.
come puoi notare, il deck si basa sulla combinazione dei riduttori + i modificatori di vite.
se non ti piace il potere rivincita di lergh, c' è sempre Lovhak, anche se ha un danno in meno, e sarebbe meglio mettere Cyb Lhia su Neloe
la difficoltà nel passaggio non dovrebbe essere un problema, se dirotti i modificatori di attacco e potenza sui tuoi riduttori.
il problema + grave è secondo me la sofferenza estrema ai Jungo e ai Freaks, anche perchè così non hai ne soa ne sob.
per ovviare all' inconveniente ci sono X-ODUS e Tomas, ma il primo costa tanto; il secondo lo potresti anche comprare a breve. sarebbe anche da sostituire Deebler, successivamente. a quel punto il deck da difensivo diventerà attaccante ed equilibrato(contando X e Tomas)
10/11
_Fedes_ - Titan English
Sabato 31/12/2011, 12:06

Per la sostituzione d Neloe lo ha spiegato bene chimera, visto ceh come riduttore ha un minimo troppo alto che in elo non conviene giocare visto il danno medio di 4...
per il resto ti posso dire che puoi tranquillamente passare alla modalità elo che tanto "ricomincia" ogni settimana, d conseguenza al massimo non guadagni nulla pero cominci a fare buone esperienze con il clan...se poi riesci a salire di punteggio tanto meglio

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals