Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Gheist vs roots in ELO

GHEIST vs Roots in ELO
lunedì 02/01/2012, 20:38
ElLuco - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Gheist vs roots in ELO
ElLuco - Hero - Global KillerEnglish - Lunedì 02/01/2012, 20:38

Ciao a tutti, premettendo che questi 2 clan per me sono nuovi in quanto non li ho mai giocati, volevo chiedere quale secondo voi si adatta meglio al formato ELO, sia come ban di carte che come impostazione di gioco (entrambi hanno lo stop potere al bonus ma sicuramente avranno delle differenze sui loro punti forza)
Grazie a chiunque risponderà.

2/7
_Bakunin_ - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 02/01/2012, 21:42

GHEIST sono più offensivi e hanno danni alti, i Roots puntano di più sulla tattica e hanno carte più difensive
3/7
t(A)z - Titan English
Mercoledì 25/01/2012, 22:29

Secondo me in questo momento i Roots (e lo dico da fans dei GHEIST) i GHEIST in questo momento hanno ban personaggi troppo importanti,quello di Arkn è stato devastante e spesso anche Leviatonn è bannato, i Rooots hanno una vasta scelta di 3 stelle, mentre i GHEIST di 4 il che significa avere problemi per far quadrare la formazione
4/7
St7n - Moderator - ATLANTIDE English
Sabato 04/02/2012, 15:06

GHEIST tutta la vita anche se non amo nessuno dei due.....e adoro in elo trovarli mentre io mi sfrego le mani con un monopira... diventa anche abbastanza noioso batterli.... cmq li ho usati molto all inizio quando non sapevo giocare e devo dire che q8 taz hero... hanno bannato carte essenziali....
5/7
0 Eminem - Titan - The Division English
Sabato 04/02/2012, 16:32

Mica tanto Taz..

Draheera ,Methane,Annibal io ci penserei anche a metterle insieme..

Ma cmq si usa Draheera in settimane normali..
Se ci sono troppi Soa ,Methane.
6/7
t(A)z - Titan English
Martedì 07/02/2012, 09:04

Il problema non è trovare le 4 e 5 stelle, ma le 2, tocca usare Elke o peggio
7/7
0_Sorrow - Imperator - FAST PLAYERS GUILD English
Martedì 07/02/2012, 15:38

In elo Roots rulez.....hanno 3 stelle formidabili...puoi far 12 stelle Roots e 13 un altro deck...i Roots in mono non so giocarli....

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals