Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I'M BAAAACK

I'M BAAAACK
mercoledì 04/01/2012, 13:07
NV_ImGianx - Senior

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
I'M BAAAACK
NV_ImGianx - Senior - NOVA - Mercoledì 04/01/2012, 13:07

Dopo aver lasciato questo gioco in estate sono tornato a giocare e ho scoperto di avere circa 204961 crediti come dovrei muovermi secondo voi (cioè che deck fare)?

P.S ricordate che mi vanno bene tutte le modalità tranne quelle in t1 e che non ho un clan preferito

grazie in anticipo

2/7
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 04/01/2012, 13:44

come fai ad avere 204961 crediti?
compra tanti pacchetti e ti dovresti creare un buon numero di deck per tutte le modalità
3/7
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Mercoledì 04/01/2012, 13:59

Scusate scusate scusate e da tempo che non gioc volevo dire clintz non crediti
4/7
Mercoledì 04/01/2012, 15:47

Dovresti restringere un po' il campo sui clan........
non so, preferisci un clan dannoso, uno che controlla i pv, uno che stoppa bene, uno con buoni riduttori...?
per le modalità se ho capito bene vuoi o il deathmatch o il survivor t2 , giusto?
5/7
Mercoledì 04/01/2012, 17:09

Si esattamente poi magari se riesco con i clintz faccio anche uno per tq però le priorità sono quelle modalità
6/7
Mercoledì 04/01/2012, 20:18

Credo che superi un po' le tue possibilità economiche, ma il migliore da survivor rispettando(+ o -) il tuo budget è:
Jackie Cr Dorian Hefty Herman GraksmxxT Uranus Stella Hugo.
migliorabile con Guru Cr su Stella e con Ambre su Hugo.
in seguito ti consiglierò anche sul deathmtch se vuoi, però devi considerare che con i bonus di gilda non è difficile livellare, e che un deck da tq decente di solito va bene anche in deathmatch t1, quindi ti sconsiglio di fare i deathmatch e di puntare piuttosto ai tq, dove avresti già Jackie Cr da utilizzire in bi clan o mono clan, oppure in elo
7/7
Mercoledì 04/01/2012, 21:48

E come lo farei un Uppers da tq t2?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals