Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck iniziale freaks

Deck iniziale Freaks
mercoledì 04/01/2012, 23:40
Mefisto_Manna - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Deck iniziale freaks
Mefisto_Manna - Senior English - Mercoledì 04/01/2012, 23:40

Ciao, un mio amico un po' negato nei forum mi ha chiesto di fare questo messaggio...
A lui servirebbe un consiglio per un deck per iniziare usando i Freaks, magari anche abbinando qualche altro clan. io purtroppo non posso dirgli niente perchè non conosco nulla di questo clan. Potreste indicarmi qualche preset o anche solo indicarmi un clan da abbinare per fare tipo un biclan, che ho visto sono i più gettonati con i Freaks...il deck deve essere type 1. Grazie in anticipo!

2/4
The maurice - Hero English
Giovedì 12/01/2012, 00:44

Io con ifreaks in elo uso i Jungo e vanno di brutto xD i bonus si incastrano a pennello e distanziano i punti vita dell'avversario dai tuoi se no anche le pussycat per fare danni con il veleno e poi ridurre tutti quellli fatti a te.... o La Junta/fang pi clan facendo passare il veleno il primo andando di bluff il secondo e il terzo e dando la mazzata finale l'ultimo turno
3/4
John Abruzzo - Veteran English
Giovedì 12/01/2012, 04:10

Evita fang, junta e berserk che prima di tutto non han riduzione decente e secondo ti rendon prevedibile.
Evita Vortex, Piranas, Nightmare e Junkz perchè molte loro ottime carte insistono nei primi round dove se hai Freaks vorrai anche avvelenare
Evita Leader e Rescue ovviamente, perchè con i Freaks farai un biclan 4-4.
Normali All Stars, Bangers, GHEIST, Roots e Ulu Watu, non è che sian male ma secondo me c'è di meglio... i manipolatori di potenza son da sfondamento, magari ti servirebbe un po di copertura invece, i soa non è che siano indispensabili visto che cercherai di schierare già Bogdan e comunque molti dei poteri peggiori che il soa ti evita ti colpiscono nei primi round dove tu facilmente puoi evitare la cosa cercando di andare a vincere...
I rimanenti clan sono tutti ottimi da affiancare, ovviamente Jungo e pussycat sono i piu gettonati per un discorsodi associazione diretta del bonus, ma non sono nemmeno da sottovalutare i Sakrohm con i loro ottimi poteri a tema, gli Skeelz che se ti capita la mano 3-1 anche senza bonus sono efficacissimi, Montana, Uppers e Sentinel si prestano ad un gioco più sottile di copertura, dispongono tutti della riduzione a te necessaria e i loro bonus ti aiutano ad avere la meglio nei round finali.
4/4
strada97 - Veteran English
Domenica 15/01/2012, 19:59

Secondo me il gruppo che si abbina meglio con i Freaks sono i GHEIST o i Jungo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals