Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck gheist type1

Deck GHEIST type1
giovedì 05/01/2012, 18:26
-- SCR3AM -- - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Deck gheist type1
-- SCR3AM -- - Hero English - Giovedì 05/01/2012, 18:26

Ciao, ho iniziato da poco e ho preso un pacchetto elite e ho vinto XU52...ora ho le tre carte iniziali dei GHEIST, alcune carte Freaks e Sakrohm...potete consigliarmi un buon deck monogheist oppure anche un biclan per giocare in type1? in modo da non doverci spendere un'infinità di soldi, dato che ho iniziato a giocare ieri e sono solo livello 13.
Grazie mille in anticipo

2/3
UOS Elehcim - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 05/01/2012, 23:07

Ciao!
Con XU52 sei a posto per adesso con la 5 stelle, anche se non è la mia preferita!
Per quanto riguarda fare un monoclan non troppo costoso con i GHEIST direi che potresti provare questo deck:

5* XU52
4* Anibal (in alternativa se vuoi spendere meno Dr Saw), però in un mono GHEIST ci metterei sempre Draheera ma costa un pò!
3* Bristone (è l'unico riduttore quindi è obbligatorio) - Dolly - Luba - Darth, ovviamente in futuro è da inserire Leviatonn ma costa molto!
2* Arkn-Z3r0 D34d (in alternativa se vuoi spendere meno Platinum o Wurmhol)
3/3
t(A)z - Titan English
Mercoledì 25/01/2012, 22:24

I GHEIST sono uno dei clan più costosi di Ur difficile fare un deck economico decente, cmq secondo me il miglior deck in assoluto è: Arkn, Z3r0 D34d, Bristone, Dolly (ma in t1 ci può stare anche Luba), Leviatonn, Toro, Methane, Drahaera, oppure nella variante a 5 stelle sostituisci Dolly con Elke e una 4 stelle con Wardom (o xu 52 visto che lo hai già, cmq per ora ti conviene un biclan visto che le uniche carte economiche buone sono le 3 stelle, io ho iniziato con i GHEIST, ma all'epoca costavano molto meno (8k Toro, 4k Rolph, 900 Bristone,...)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals