Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto consiglio assemblaggio Deck Freaks - Sakrohm.

sabato 04/02/2012, 20:23
Samuele_1992 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Samuele_1992 - Master - La GiLdA DeL FALCOEnglish - Sabato 04/02/2012, 20:23

Ciao a tutti

Avrei bisogno di un consiglio, ovvero quali carte utilizzare e in che modalità potrebbero rendere al meglio, per mettere su un buon Deck.

I clan in mio possesso sono solo due: Freaks, e Sakrohm, non volendo spendere tanto ho puntato su questi due, che mi sembravano una buon accoppiata, nonostante i Freaks, siano difficoltosi da giocare..

Per i Freaks in mio possesso ho: Baldovino, Bikini Joe Ld, Boris, Cassandra, Erpeto, Eve, Maciej, Maamoon, Rhyno, Wolfgang.

Per i Sakrohm invece ho: Stella, Miss Stella, Eris, Sol Hona, Slopsh, SkrumxxT, TrinmkkT.

Ho anche due Leader: Hugo e Timber, ma ero restio sull'utilizzarli.

Cosa ne pensate?

Come le usereste e quali?

Grazie in anticipo

2/6
Samuele_1992 - Master - La GiLdA DeL FALCO English
Domenica 05/02/2012, 14:00

Nulla ragazzi?
3/6
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 05/02/2012, 14:52

Allora se devo essere sincero con queste carte nn puoi fare granchè.. i Freaks sono buoni per la modalità ELO e basta ma te hai tutte carte 5-4stelle con le quali è impossibile creare un deck ELO perchè non si possono suprerare le 25 stelle se li giochi in t2 o survivor t2 o deatmatch t2 difficilmente farai buon risultati..

quello che puoi fare è giocare un monosakrohm in survivor t2 o deatmatch t2

Stella Miss Stella Eris Sol Hona slpsh SkrumxxT TrinmkkT e Hugo

fatti un pò di soldi e poi prendi le carte dei Freaks a stelle un pò + bassine raramente le userai queste altre poi se vuoi puoi usarle in survivor e deatmatch con

Baldovino Cassandra Erpeto Eve Wolfgang Rhyno Maciej Hugo

però il bonus non ti servirà a molto visto che si gioca tutto sul two shot aggressivo in questi formati..
4/6
Lunedì 06/02/2012, 01:32

Ti ringrazio per la risposta esauriente
A questo punto si, mi conviene puntare su carte a stelle più contenute
5/6
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 06/02/2012, 09:49

Come ti è già stato consigliato, converti le tue carte in modalità elo.
per cominciare, utilizzando pochi clintz ed in previsione dei cambiamenti che stanno per avvenire in molte modalità, utilizza:
Karmov Murray Wonald WoodXsxt Corrina Jautya grudy Igor .
ovviamente la base del mazzo è la modifica delle vite, ma grazie ai sachrom e a grudy non dovrebbe essere troppo difficile passare i round. se ne hai la possibilità, il primo cambio è Bogdan su Igor, ma dato che probabilmente sarà ban settimana prossima, puoi mettere Petra su Jautya o Olga su su Karmov.
devi considerare però che il fattore danni e il fattore bluff calano sensibilmente, a favore del passaggio e della resistenza ai soa
6/6
Lunedì 06/02/2012, 13:53

Ti ringrazio! A questo punto non mi resta che mettere da parte i soldi e procurarmele
Quali altri Clan potrei affiancare a questi due, se volessi ampliare la collezione?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals