Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio Deck

Consiglio Deck
giovedì 08/03/2012, 21:32
Goodmanx - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Consiglio Deck
Goodmanx - Veteran - FMA The BrotherhoodEnglish - Giovedì 08/03/2012, 21:32

Ciao ragazzi è pochi giorni che sono iscritto a UR e per ora mi trovo al livello 17 usando un deck biclan Fang Pi/Night composto da:
Ralph Sayura Yumi Zinfrid Glorg Mawpin Orlok Pan

All'inizio mi ha dato molte soddisfazioni ma giocando ho capito che deve essere migliorato... Pensavo di abbandonare i fang pi e crearmi un biclan Night/Gheis o Night/Montana per giocare sia in T1 che Elo... Ho un budget di circa 13.500 clintz solamente, cosa mi consigliate di fare? Grazie

2/3
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Venerdì 09/03/2012, 09:44

Partendo dalle carte che hai potresti provare
Glorg Mawpin Pan ed inserire Edwin per la parte Montana stando nel budget Spiaghi Desmond Donnie Sharon/Ottavia
cosi rimane piuttosto bilanciato e puoi giocare (ban permettendo) sia in elo che t1
3/3
Goodmanx - Veteran - FMA The Brotherhood English
Venerdì 09/03/2012, 10:16

Quindi mi consiglieresti un biclan con i Montana piuttosto che coi GHEIST ? Io sinceramente ero piu portato sui secondi anche se dei Montana Spiaghi e Sharon già le ho...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals