Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

ELO Piranas Junkz ELO

ELO Piranas Junkz ELO
domenica 15/04/2012, 21:53
Jonnhy Rotten - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
ELO Piranas Junkz ELO
Jonnhy Rotten - Imperator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 15/04/2012, 21:53

Volevo fare un biclan Piranas Junkz per ELO e avevo una mezza idea:
Dalhia
Tyd
Ector
Hawkins
Qubik
Tremorh
Jiro
Veenyle Cr
che ne pensate? che cosa cambiereste? Grazie in anticipo

2/4
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 15/04/2012, 23:47

Farei akhab su dhalia per aumentare i danni totali; perché contro i soa diretti soffre molto, mentre ahckab soffre di meno, e perché dhalia muore contro Spyke(che sarà sbann) al contrario di akabh. tuttavia è un' eccezione; in elo Selma e dalhia sono migliori di akhab. in ogni caso direi che il deck è perfetto, se Spyke fosse stato bann e/o se avessi fatto questo biclan con dei mod. di danno sarebbe stato intoccabile
3/4
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Lunedì 16/04/2012, 21:03

Per i miei gusti fa pochi danni, però è bello... proverei flangan e Raeth su Tyd e Jiro, ma è molto bello anche così
4/4
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 16/04/2012, 22:46

Ho scritto Ahkab in mille modi li ho sbagliati tutti
comunque scrivo anche per dire che ci sono meno Spyke di quanto pensassi ; quindi è ottimo anche così......... al massimo Selma su dalhia, sempre per i danni

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals