Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Quale il clan con i migliori riduttori?

sabato 21/04/2012, 17:18
Melanzana Jons - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Melanzana Jons - Senior English - Sabato 21/04/2012, 17:18

Qual' è il migliore clan da utilizzare in biclan che abbia 4, minimo 3 riduttori? Mi indichereste anche quali sarebbero questi riduttori? ho appena iniziato e quindi non ho un badget molto elevato(max 15K per tutte e quattro le carte)

2/7
TIW-Antonio - Veteran English
Sabato 21/04/2012, 18:30

L'unico clan che riduce i danni sono le Pussycats (-2 danni, minimo 1). Altri clan con un bel riduttore sono Spaghi dei Montana e Pegh dei Jungo
3/7
5s_Shrinu- - Guru English
Sabato 21/04/2012, 19:11

Il clan con i riduttori migliori sono in assoluto i Sakrohm con la coppia Uranus-GraksmxxT e la new entry Aleister, ma sono tutti molto costosi. Di altri clan con tanti riduttori sono le Pussycats, con il loro bonus riducono 2 min 1 e una buona formazione
4/7
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 21/04/2012, 22:53

4 o 3 riduttori sono troppi; al massimo ci sono le pussycat, ma considera che almeno una delle 2 (se sei in biclan) o 2 delle 4 (se sei in mono clan) le devi far passare. salvo casi eccezionali
dato che questa è la sezione elo, ti consiglio: Diana Lucy Muze askay Scopica Pegh Noemi Rodney.
ci sono tanti riduttori come volevi tu, ma è anche pieno di danni virtuali. soffre soa(stop opponent power) e sob(stop opponent bonus). non hai problemi particolari con la penetrabilità delle carte. se ti senti troppo debole contro i soa e non ti piacciono tutti 'sti riduttori metti Ashiko su Pegh
5/7
Sabato 21/04/2012, 23:12

Prima mi era scivolato il mouse, scusatemi
Comunque dicevo che le Pussycats sono l'unico clan con 4 riduttori decenti e una buona formazione basata sulla
6/7
Sabato 21/04/2012, 23:18

Oggi ho proprio le mani di burro
Una buona formazione basata sullla vita sotto i 15k può essere Muze Diana Ivana e Brittany (da sostituire con Lucy appena possibile). Un altro clan con buoni riduttori sono i Roots anche se in Elo non possono contare su Arno con Yookie e Jeena. Altri non me ne vengono in mente ora...
7/7
Fleorio - Imperator - El Dorado English
Domenica 22/04/2012, 21:45

Gioca in mono le pussy

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals