Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione & Ricerca] Salve!

martedì 03/07/2012, 16:36
Jake_HD - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Jake_HD - Guru English - Martedì 03/07/2012, 16:36

Ciao a tutti cari giocatori di Urban Rivals. Mi chiamo Jake, vengo dall'America, ma sto in Italia da più o meno un annetto. Penso di aver imparato bene questa lingua, mi sono trasferito qui per lavoro della mia famiglia, ho 23 anni, ho un piercing sotto il labbro, due tatuaggi, amo la musica rock e tante altre cose. Cerco una Gilda che mi faccia tornare la voglia di giocare ad Urban Rivals, una Gilda con persone serie e professionali, una Gilda che non ha requisiti per entrare, ma che cerca giocatori seri, pieni di voglia di apprendere, superare i propri limiti. Una Gilda che da fiducia, che accetta tutti, e che si reputa una famiglia invece che una Gilda. Una famiglia con la F maiuscola, una cosa seria quindi, Preferisco i messaggi privati, buon UR a tutti!
« Precedente12Successiva »

2/13
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 03/07/2012, 17:10

Hi jake di dove sei?
3/13
_Bakunin_ - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 03/07/2012, 17:45

"Penso di aver imparato bene questa lingua" ...direi perfettamente...scrivi molto meglio di molti italiani

PS: in HD reclutiamo dal 35, però a salire ci metti un attimo...se vuoi intanto puoi venire a fare una visita, contatta me se vuoi entrare
4/13
RnL_Enomis - Imperator - RoCk aNd LoL English
Martedì 03/07/2012, 20:26

We haven't got restriction in our guild
Se vuoi puoi entrare, nessun problema, ci stiamo migliorando dopo aver cambiato founder e admin, e un player attivo ci farebbe molto piacere
5/13
Jake_HD - Guru English
Martedì 03/07/2012, 20:36

Per rispondere a kimSpt, vengo da San Francisco, in California (:
Per tutti gli altri, sto valutando tutte le proposte, ne accetto anche altre però!
6/13
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 03/07/2012, 21:30

Finalmente un altro rockettaro in questa landa desolata di rappettoni truzzetti

come già detto da baku (rockettaro pure lui ) se sei alla ricerca di una gilda seria e che ti faccia ritornare la voglia di UR
ti invito a fare una visitina alla Heaven Destroyer
7/13
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Martedì 03/07/2012, 22:05

Piacere di conoscerti, se vuoi entrare in TasT contattami, devi sopporti a un piccolo TesT, non chiediamo nulla solo alcune risposte, siamo una gilda seria e non puntiamo ai record del gioco..
8/13
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 03/07/2012, 23:04

Whaoo so cool! chissà che caldo c'è la comunque
however i have an uncle and some parents in kansas, wichita xD good luck for everything! hope than you'll find your ideal guild!
9/13
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 04/07/2012, 00:08

Se vuoi in HD facciamo uno strappo e puoi entrare
Meglio non farsi scappare certi player promettenti come te, hai un'ottima personalità da quello che posso vedere
10/13
Jake_HD - Guru English
Mercoledì 04/07/2012, 10:29

Thanks, kimSpT.

Comunque, per rispondere alle proposte, ho scelto: la Heaven Destroyer sembra volermi veramente. Quindi si, andrò lì, al 100%, grazie comunque a tutti per le proposte che mi avete dato! E grazie soprattutto ai membri della Heaven Destroyer, che mi hanno contattato in 5 xD

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals