Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione e Reclutamento] The Last Chance

mercoledì 04/07/2012, 12:39
KG_MarcoV - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1 messaggio
KG_MarcoV - Senior English - Mercoledì 04/07/2012, 12:39

Salve!!! Sono il Fondatore di The Last Chance http://www.urban-rivals.com/guilds/guild/?id=1753320 , e volevo presentare la mia gilda.
La mia è una gilda formata da giocatori abbastanza nuovi,che spera di diventare una delle più famose ed importanti di UR! Il nostro punto di forza è chiaramente che non esiste un "boss", un Leader, perchè siamo comunque degli Young player; questo comporta all'adozione di un'assemblea per le decisioni relative alla gilda, assemblea che si terrà ogni sabato pomeriggio della settimana .
Comunque sia, ho creato questa gilda anche per poter arrivare a traguardi non solo in termini di combattimento, ma anche sul profilo della socialità dei membri; una crew è inutile se non esiste coesione tra i componenti.
Accettiamo player dal livello 5 in su, preferibilmente attivi, così da crescere insieme più velocemente; se dovessero sorgere problemi relativi alla possibilità di giocare, ne potremo parlare insieme nell'assemblea o contattando privatamente il fondatore (cioè io ).
Il reclutamento è sempre attivo, 24 ore su 24!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals