Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione e Reclutamento] Players&friends

giovedì 05/07/2012, 18:56
PeF Spartan - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1 messaggio
PeF Spartan - Veteran English - Giovedì 05/07/2012, 18:56

Questa a mio avviso è una gilda molto particolare... Nel senso che qui ogni membro è amministratore, cosi tutti siamo sullo stesso piano, tutti siamo uguali, con gli stessi privilegi, le stesse facoltà e restrizioni, nessuno è meglio o peggio degli altri... Come si intuisce dal nome qui vige la regola del divertimento e del rispetto reciproco. Nel nostro forum abbiamo molte sezioni per aiutarci vicendevolmente e io personalmente posso affermare che sono Ben organizzate in quanto ho avuto bisogno di aiuto piu e piu volte, e tutti i membri dela gilda mi hanno aiutato... Non ci sono restrizioni di livello, chiediamo solo giocatori attivi, che giochino con una certa intensità. e in particolare italiani. Detto questo mando un saluto a tutti voi, ricordandovi che la Players&friends avrà sempre un posto per voi
Vi metto qui il link della gilda http://www.urban-rivals.com/guilds/guild/?id=1608685
Qui spartan051, vi aspetto

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals