[comunicazione] Riguardo una gilda disponibile

Mercoledì 24/04/2013, 22:42

Ciao belli,mi presento,sono Ale dalla calabria e sono iscritto qui da pochi mesi.
Voglio chiedere a queste tre gilde,la el dorado,la global killer e i cavalieri jedy,se hanno un posto per me,per inserirmi nel grupposmiley
Sono quelle che sembrano piu adatte al mio modo di faresmiley
Contattatemi pure qui o in privato e grazie
Buona a tuttismiley

Cancella
Mercoledì 24/04/2013, 22:47

Io ti propongo la nostra accademia, la , dove potrai imparare tutto quel che bisogna conoscere sul mondo UR smiley
Una volta raggiunto il liv 50, potrai accedere ad una delle migliori gilda italiane, la Spaghetti Tricolore, una garanzia smiley

Buon UR smiley

Cancella
Mercoledì 24/04/2013, 22:54

Grazie Insomnia,se c'è tanta gente pronta a consigliare e star vicino nelle varie modalita allora accetto subitosmiley

Cancella
Mercoledì 24/04/2013, 22:56

Ti consiglio la Global Killer ..senza togliere niente a nessuno intendiamoci .. ma ci sono stato .. la dovresti provare sono molto uniti smiley

Cancella
Giovedì 25/04/2013, 00:14

Io ti consiglio di rimanere in eldorado, è una delle migliori gilde italianesmiley

Cancella
Giovedì 25/04/2013, 00:22

Troppo buono, Shooty smiley

Cancella
Giovedì 25/04/2013, 00:30

Siiiiii Shooter sono tantissimi e tutti attivi e poi sembrano veramente simpaticismileysmiley
Ora ho gilda e tanti player da conoscere,posso chiudere l'argomentosmiley Grazie per ogni cosa,buon gioco!

Cancella

Rispondi all'argomento