offline Zooropa Titan Woodstock
Sabato 16/01/2010, 15:55

Bah, sarà l'umore, sarà la nostalgia, sarà l'età smiley ....
Ma quanto era palpitante UR quando....

quando i Predators rivaleggiavano con gli Occhietti....
quando Alteos (mod italiano) regalava centinaia di carte nella sezione mercato ai nuovi arrivati....
quando tutti si aspettava il nuovo deck di Angelo...
quando, dopo il 3° giorno di iscrizione a UR, ti ritrovavi al livello 24, occhi sbarrati affascinati e di notte facevi tutti i conti possibili per comprarti GraksmxxT...
quando Lilith non si giocava filler...
quando non esistevano i Rescue...
quando gli admin ottenevano il rispetto con l'autorità, non regalando carte...
quando era la "C" a sostituire la "K"...
quando Eye-Deckard mi spiegò tramite messaggio privato la funzione dei pillz...
quando dal nulla arrivò un tale Shub73 a predicare e a profetizzare cosa si doveva cambiare in UR (un folle)...
quando Rocky cominciò a fare il furbo....
quando Rocky non potè più fare il furbo....
quando il foro pubblico era fonte e cuore pulsante di Urban Rivals...
quando per raccogliere le iscrizioni ad un torneo ci volevano dai 3 ai 5 mesi...
quando negli eventi si postavano i risultati...
quando andavi in Hangar perchè avevi semplicemente bisogno di quella carta full...
quando Leviatonn era una carta sgravata...
quando uno sconosciuto Zooropa chiese nel foro pubblico se Morlha trovava posto in un competitivo ELO deck...

Altro tempo, altra comunity, altro stile.. Non sta a me dire quale dei 2 è l'UR migliore, ma di sicuro diversi. E quello da me raccontato di certo non tornerà più....

Un nostalgico collega...

offline Key Master Imperator  
Domenica 17/01/2010, 10:58

...quando un tipo al 60 chiamato BS-corne non usava pfull.....

O peggio, quando la gente ha iniziato a preoccuparsi che Et-Crooz EVO non saliva + dal livello 113...

offline 0 Nicola Senior  
Domenica 17/01/2010, 12:10

Avete visto a pagina 75? che commenti raga

offline Kate Urban Rivals Staff  
Domenica 17/01/2010, 12:25

Questo è stato il mio unico topic che ho letto dall'inizio alla fine
che dire,nn facevo parte di questa generazione e quindi nn posso giudicare
spero sia uno sprono a tt la comunità italiana a fare meglio e soprattutto a essere + uniti

offline matteoveccia Senior  
Domenica 17/01/2010, 12:43

Raga commovente

offline John Abruzzo Veteran  
Domenica 17/01/2010, 12:48

Quando io ero giovane qui era tutta campagna e si saltavano i fossi per la lunga.

offline GG Ramone Titan Gnomi Gloriosi
Domenica 17/01/2010, 13:32

Bravo Key... Mi ricordo i tuoi pm per il famolo strano! smiley
ahah
e comunque la iad esiste ancora... solo che si è fusa con la urban angel e ora si chiama uad...
tenete il link:
http://www.urban-rivals.com/guild/?id_guild=757325

il fatto è che il buon geppo sta cercando lavoro a quanto mi risulta e quindi è poco attivo...

però i tornei dell'aureola d'oro gratuiti x centinaia di piccoli angeli?
primo premio lamar
secondo leviaton
terzo jessie

grande iad!

offline PUB-Pennadj Operator Osteria da "Urban"
Domenica 17/01/2010, 13:50

Grande Zoo, ti stimo!
Io penso che la tua sia più che altro nostalgia di un periodo di urban diverso per molti aspetti da quello di oggi.
A livello di gioco molte cose sono cambiate, a mio parere in meglio, c'è più varietà di gioco, con caratteristiche che lo rendono più stimolante.
A livello di persone il numero di player è aumentamo in maniera vertiginosa, esaltando la varietà di personalità positive e negative a livello caratteriale e a livello di modo di gioco.
Appena partito in urban ero nella gilda degli idioteam, e arrivavo da altri giochi on line dove appunto gli idioteam creavano sempre il loro gruppo. Vedevo gli occhietti come la gilda da imitare, e man mano imparavo un pò tutte le meccaniche di gioco. Pensare a tutti gli errori di mercato e di gioco che ho fatto (e in parte continuo a fare,lol)
Non avendo più tempo da dedicare ai giochi on line per motivi vari, ho mantenuto solo urban, che non vincola a orari o a lunghi periodi di gioco.
Ecco che insieme a mollo abbian creato di recente l'osteria da Urban, con l'intento di creare una gilda di buon livello, fatta di gente tranquilla e simpatica.Speriamo di esserci riusciti e di portare avanti questo buon proposito smiley
In ogni caso Zoo, tu rappresenti, insieme ad altri Player, la storia ed il presente della comunità italiana di Urban Rivals, e ne devi andar fiero!smiley Ovviamente parlo di quella parte di comunità che gioca x divertirsi, correttamente e con passione!
Lunga vita ai player come te! smiley

offline _Reycom_ Hero -TasT-
Domenica 17/01/2010, 19:18

Caro collega Zoonigata ( smiley ) , quoto tutto ciò che hai detto , nonostante io sia iscritto da un 2008 leggermente inoltrato e non conosca qualche particolare antecedente alla mia iscrizione , posso dire che un tempo le cose erano completamente diverse , siano esse in meglio o in peggio , e avevano un diverso riscontro in una community secondo me "migliore" , ma è un mio pensiero personale smiley
come già detto da Pennadj , a livello di gioco siamo migliorati notevolmente , in meglio , con l'avvento prima del "random si random no" e poi della completa decisione da parte degli utenti su quale modalità giocare , poi il survivor , l'hangar no pilz , la grafica ( per certi versi è meglio , per altri peggio ) , ecc.....
sono "cresciuto" su UR prima con varie gilde minori e poi nella The Raptors ( dove mi impuntavo nel voler superare i Predators smiley ) e nella UOS , fino ad arrivare definitivamente nella Tast =) non riesco a crederci che siano passati quasi 2 anni!
vorrei aggiungere :
quando dopo un mese dalla mia iscrizione arrivai sesto 2 volte in 2 tq con coby e dayton (usciti da poco) , william - skiner - miranda - aurelia - karlos - john
quando avevo una voglia matta di giocare e salivo velocemente di livello
quando expavo carte nell'hangar per poter raggiungere il livello 50,vendere vholt e comprare vickie appena diventata cr
quando festeggiavo per aver trovato kenny in un pack danger
quando conobbi tanti bravi e cari players che sono diventati miei amici =)

offline Jyn Kazama Legend  
Domenica 17/01/2010, 23:03

Io non posso dire nulla a riguardo
soprattuto qualcosa del calibro dei temi che hanno scritto Pennadj e Reycom smiley
l'unica cosa che posso dire e' che mi sarebbe piaciuto provare anche quell'urban rivals non solo questo odierno
mettiamoci a zoppicare con gli zoppi smiley
quando askai senza nemmeno bonus fu la prima carta utile che comprai e che nessuno poteva nemmeno scalfire
quando giocando in survivor e vincendo 0 partite credevo di aver vinto 800 clintz quando poi avevo venduto una carta
quando avere 3 000 clintz era tantissimo
quando facevi ancora in tempo a comprare un ongh al mercato a 1200 invece di 12 000 se qualcuno dimenticava uno 0
quando c'erano i miei 2 migliori amici di UR smiley
mi vien quasi da piangere lol

offline Key Master Imperator  
Lunedì 18/01/2010, 15:22

No amico, te parli di quando vincesti 800 clintz, io ti posso parlare di quando comprai Malmoth anzichè Vermyn N, tanto costavano entrambi 700 clintz.

ndr, quel Malmoth lo livellai...

Rispondi all'argomento

Clint City, day.