Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

AIUTO Creare un mazzo forte con queste carte

martedì 23/11/2010, 02:15
Irenicius - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
Irenicius - Senior - Budello sul TraliccioEnglish - Martedì 23/11/2010, 02:15

Salve a tutti, in questo momento posseggo le seguenti carte, ma non so bene come creare un mazzo che le sfrutti al meglio, per questo chiedo a voi che di certo ne sapete piu' di me

Bangers : Blaaster
Fang: Chan Fei Kati Linda Nakata Sayura Yui Mei Zinfrid
Jungo : Askai Boohma Buba Chill Hystrix Jalil Mindy Odile Pegh Psylo Radek Scorpica Scotty Sylth
La Junta : Burger Chiro Dean Gatline Masamu Mitch Tank Thormund Trish Winston
Leader : Hugo Timber Vansaar
Piranha : Dalhia

Possibilmente vorrei giocare Dalhia, quindi sarei disposto anche a vendere Blaaster per potermi fare un mazzo Piranha, anzi, se avete consigli proprio su un mazzo del genere, vanno bene anche quelli
« Precedente12Successiva »

2/17
UW-Ohm - Imperator English
Martedì 23/11/2010, 19:40

Dahlia in tq? Mah...non è una grande idea, a dirla tutta.
3/17
- Baraggan - - Novice English
Mercoledì 24/11/2010, 11:06

In Tq piuttosto che Dalhia secondo me dovresti giocare Selma... Io ti consiglierei di vendere Dalhia e giocare Blaaster magari accopiato con La Junta o con i Jungo... io l'ho provato e non va poi cosi male anzi... se parliamo di un biclan con La Junta però secondo me dovresti comprarti Bryan assolutamente...

Giocandolo un pò particolare farei qualcosa del genre:

Gatline, Bryan, Trish, Dean (senza che ti stai a comprare pure Wardog anche se personalmente io lo preferisco)
Blaaster, Loocio, Garrik, e Graff o B-Ball se vuoi almeno un riduttore...

Sperò di esserti stato utile
4/17
_SlevinK_ - Titan - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 24/11/2010, 14:54

Se mi fai un buon prezzo t compro blaaster...
5/17
Irenicius - Senior - Budello sul Traliccio English
Mercoledì 24/11/2010, 15:17

Grazie per l'aiuto (bella l'aquila imperiale, anche se il chaos domina u.u) adoro Dalhia, sia come carta che come disegno, per questo non vorrei privarmene, se riuscissi ad acquistare quelle carte vendendo roba in avanza di Jungo e La Junta ne sarei piu' felice, vediamo che riesco a fare xD
6/17
Mercoledì 24/11/2010, 16:51

Alla fine vendendo Tank Odile Scotty Mindy Jalil Hystrix Mitch e Winston ho acquistato Bryan Loocio Garrik e B Ball, vediamo se tutti questi sforzi per prendere quelle carte daranno risultati!
7/17
Giovedì 25/11/2010, 00:27

Fedele al Capitolo dei Cavalieri Grigi per sempre!

Cmq ripeto che il mazzo che ti ho proposto è un pò ardito, ma dovrebbe andare... se no dovresti giocare una 5 stelle al posto di una delle 4 Bodenpower o Naginata vanno benissimo e una 2 stelle in più al posto di una tre... vedi un pò tu
8/17
Giovedì 25/11/2010, 00:29

O se no anche un mono La Junta come questo va benissimo:

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1617392

io ci sono arrivato 23° in un torneo
9/17
Giovedì 25/11/2010, 18:54

Datemi del pazzo, ma ho appena venduto blaaster Garrik Loocio B Ball e una Niva trovata in una bustina e con quei 25k che mi son fatto sto ipotizzando un mazzo niente male. Se tutto va come credo io, presto pubblichero' un bel preset
10/17
Venerdì 26/11/2010, 18:41

Alla fine sono riuscito a montarmi questo mazzo:

Anibal Leviatonn Lin Xia Rolph Dalhia Selma Sting Tyd.

mi e' costato un occhio della testa devo dire, spero renda bene almeno xD.
Conto di acquistare in futuro un paio di carte per i Piranas, come Smokey Cr e Bonnie quando ne uscira' la missione. Per i GHEIST non so ancora cosa prendere, gia' le carte che ho son buone, vedro' in futuro

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals