Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuova versione Flash

Nuova versione Flash
venerdì 07/01/2011, 11:08
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
40 messaggi
Nuova versione Flash
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Venerdì 07/01/2011, 11:08

Una nuova versione flash è uscita con dei cambiamenti rispetto alla versione 1.0 di martedì:

Correzioni:

Kate vi parla di nuovo in un pop-up speciale (ricapitulativo DM per esempio)

• L'indicatore di pilla indica di nuovo il numero esatto di pilla restanti se utilizzate la Fury
• Il testo di benvenuto è di nuovo in italiano
• Il "byKO" è di nuovo indicato
• La "pilla gratuita" non è più contata sui personaggi giocati se l'avete nascosta.
• Abbiamo fatto un'enorme ottimizzazione sul tempo di caricamento della lista dei giocatori (prima e dopo i combattimenti)

Aggiunti:
• Sistemazione individuale del volume "sound fx" e "musica"
• Potete disattivare l'animazione della porta
• Potete scegliere la qualità grafica del flash, per accelerare il gioco.

Enjoy!
« Precedente1234Successiva »

2/40
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Venerdì 07/01/2011, 11:56

Ripropongo quanto avevo detto nell'altra discussione, dato che presumo il dibattito si sposterà di qua e visto che non sono l'unico ad avere questo tipo di problema...

Ahem, io da che è stata modificato il messaggio finale di Kate nei deathmatch non riesco più a chiuderlo dato che mi sfora fuori dalla finestra di gioco e quindi non vedo il pulsante per chiuderlo (non so cosa sia, se un ok, un chiudi, quello che è

Qualcuno mi può spiegare come chiuderlo da tastiera?
3/40
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Venerdì 07/01/2011, 12:00

Speriamo bene
4/40
Illtud - Imperator - Isthariani English
Venerdì 07/01/2011, 12:15

G r a n d i
bellissima la nuova versione e con questi cambiamenti date la possibilità a ognuno di personalizzarsi come meglio crede le cose (p. e. io le porte, i tips i free pillz li ho tolti)
lavoro fantastico e migliorie in brevissimo tempo
5/40
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Venerdì 07/01/2011, 14:39

L'ho provata, finalmente una versione decisamente più veloce di gioco.

grandissimo staff
6/40
Ariele W - Imperator - zero guild English
Venerdì 07/01/2011, 19:06

Per prota si intende quella iniziale, prima che il combattimento si apra? se si dove devo andare, e come faccio per tirarla via?
grazie
7/40
pietrafredda - Senior English
Domenica 09/01/2011, 10:37

Ciao a tutti sono nuovo;vorrei innanzitutto complimentarmi con lo staff per lo splendido anzi che dico straodinario lavoro fatto per la grafica davvero in gamba.Avrei però una domandaotrei sapere dove è stata scaricata la musica screcciata che è bellissima perchè la vorrei riascoltare un milione di volte se si può.Grazia ancora a tutti per il tempo che mi avete dedicato e ancora complimenti,
Pietrafredda la garguglia che n dorme mai
8/40
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 09/01/2011, 15:23

Non l'ho ancora provata ma sembrano dei cambiamenti eccellenti, proverò senz'altro
9/40
UC_AcNrDeYw - Imperator English
Lunedì 10/01/2011, 00:33

Nei DM i messaggi di Kate vanno fuori dallo schermo di gioco e non posso premere per togliere la finestra e devo perdere tempo uscendo e rientrando... qualcuno mi può dire come risolvere questo problema? vorrei sapere anke come togliere le animazioni, porte che si chiudono ecc, nei DM e TQ perdo troppo tempo con quelle estensioni...
10/40
fyoudelpie - Novice English
Lunedì 10/01/2011, 01:41

Finalmente con l'opzione di togliere quelle 'porte' che si aprivano ad inizio partita, ora è diventata quasi come la vecchia versione, in fatto di comodità parlo. bella e per ora a me scorre tutto bene. ma visto che avete apportato tutti questi cambiamenti, mi chiedo quando, almeno nella nuova versione, permetterete di rendere opzionabile la finestra-chat che si apre alla fine di ogni combattimento, quella per mandare un messaggio all'avversario. spero che presto la si renderà opzionabile, per favore, aspetto da tanto questa novità, almeno per la nuova versione del gioco spero che i creatori lo faranno
grazie ai moderatori di lasciar passare.
e buon gioco a tuttti

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals