Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio Deck Montana

Consiglio Deck Montana
domenica 09/01/2011, 14:27
PT_RedRocK - Master English

3 messaggi
Consiglio Deck Montana
PT_RedRocK - Master English - Domenica 09/01/2011, 14:27

Salve ragazzi, sono ancora nabbo su questo gioco e vorrei dei consigli.

Allora, io sono lv 17 e mi sono creato un deck Montana. Come Ben sapee questi si basano per lo più sul Bonus attacco-12 ecc... Ma ci sono volte dove non riesco proprio a contrastare certi clan, come i Piranhas, Nightmare e gli alieni (non ricordo nome xD).
Vorrei dei consigli su che strategie usare e magari quale cata dei Montana, o altro clan (da fare deck biclan) usare.
Ecco le carte Montana che ho, se serve informazioni sulla alre carte degli altri clan le do.

Mio Deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1697834&list

2/3
0-Ariele W - Imperator - zero guild English
Domenica 09/01/2011, 20:38

Per aiutarti contro Piranas e Nightmare ci sono Edd e Gianfranco...
Come bi-clan potresti fare Montana-Sakrohm o Montana-Uppers...
3/3
LoSconosciuto - Titan - Cacciatori di Teste English
Lunedì 10/01/2011, 11:45

Innanzi tutto dovresti mettere almeno un Hugo su Timber che è una carta inutile Hugo insieme al bonus Montana crea un gap di 18 attacco.. dopo fatto questo Morphun è una skiappa metti Don oppure edd visto che hai problemi con i Piranas e gli altri clan edd ti aiuta molto.. poi l'importante per battere questi clan e giocare + ci giochi contro meglio apprendi come le giocano gli avversari e riesci a prevederle meglio con gli alieni minimo 3 pillz devi buttarglieli in modo che devi superare il tuo minimo di 8.. ad esempio se hai una carta con 7 potenza devi mettere almeno 3 pillz xkè 7x3=21 21-8(bonus alieni)=13 quindi devi partire sempre sopra il tuo bonus.. cmq poi impari meglio giocando..

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.