Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio Deck Montana

Consiglio Deck Montana
domenica 09/01/2011, 14:27
PT_RedRocK - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Consiglio Deck Montana
PT_RedRocK - Master English - Domenica 09/01/2011, 14:27

Salve ragazzi, sono ancora nabbo su questo gioco e vorrei dei consigli.

Allora, io sono lv 17 e mi sono creato un deck Montana. Come Ben sapee questi si basano per lo più sul Bonus attacco-12 ecc... Ma ci sono volte dove non riesco proprio a contrastare certi clan, come i Piranhas, Nightmare e gli alieni (non ricordo nome xD).
Vorrei dei consigli su che strategie usare e magari quale cata dei Montana, o altro clan (da fare deck biclan) usare.
Ecco le carte Montana che ho, se serve informazioni sulla alre carte degli altri clan le do.

Mio Deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1697834&list

2/3
Ariele W - Imperator English
Domenica 09/01/2011, 20:38

Per aiutarti contro Piranas e Nightmare ci sono Edd e Gianfranco...
Come bi-clan potresti fare Montana-Sakrohm o Montana-Uppers...
3/3
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 10/01/2011, 11:45

Innanzi tutto dovresti mettere almeno un Hugo su Timber che è una carta inutile Hugo insieme al bonus Montana crea un gap di 18 attacco.. dopo fatto questo Morphun è una skiappa metti Don oppure edd visto che hai problemi con i Piranas e gli altri clan edd ti aiuta molto.. poi l'importante per battere questi clan e giocare + ci giochi contro meglio apprendi come le giocano gli avversari e riesci a prevederle meglio con gli alieni minimo 3 pillz devi buttarglieli in modo che devi superare il tuo minimo di 8.. ad esempio se hai una carta con 7 potenza devi mettere almeno 3 pillz xkè 7x3=21 21-8(bonus alieni)=13 quindi devi partire sempre sopra il tuo bonus.. cmq poi impari meglio giocando..

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals