Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ho bisogno di aiuto !

Ho bisogno di aiuto !
lunedì 10/01/2011, 20:58
SoS-Angerfist - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Ho bisogno di aiuto !
SoS-Angerfist - Hero English - Lunedì 10/01/2011, 20:58

Secondo voi questo deck per t1 con 23* e nessuna eloban può girare o è una causa persa ?
Cannone spaziale ! ve lo chiedo perchè sto cercando di specializzarmi in tq ma in t1 non vado bene..
AIUTO !!!!
moderatori , fate passare per favore !

2/8
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Martedì 11/01/2011, 02:21

Bè in t1 x girare di solito si usano 20* ma la cosa migliore x TQ è un 26* max 28* in t2 preferibilmente Uppers o Montana
3/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 11/01/2011, 07:56

Sigma su Corrina e probabilmente forse sì... dipende se ti trovi contro Jackie Cr - Zatman - Vickie Cr - Spiaghi allora li sei un pò spacciato... ma in linea di massima dovresti arrivare a fare come minimo 200 punti...
4/8
Giovedì 13/01/2011, 16:15

Grazie per i consigli , sono riuscita ad entrare in top 50 ! :=)
5/8
Fat_Sword - Guru English
Venerdì 14/01/2011, 11:15

Se ti basta la top 50 ci arrivi benissimo anche con 25*... se prendi clan con buonus +/attacco ci arrivi senza faticare...ieri ho fatto 9° con 19 partite (pochissime)... quoto resaby per quanto riguarda il t2... il 90% della gente che Vince un tq, ha un deck Uppers 26/28 stelle, a volte fatto in bi clan...cè anche da dire che fanno 25 partite, io nn sono mai riuscito a farne cosi' tante...

buona fortuna!
6/8
Venerdì 14/01/2011, 19:15

Eh ma io sono una 21 e a scontrarmi con giocatori di livello 80 non riesco a capire le loro tattiche molto bene
per me è un ottimo risultato la top 50
7/8
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 15/01/2011, 11:33

Io sinceramente cmq preferisco usare un deck da 10 carte con tutte carte di basse stelle la top 10 la faccio quasi sempre.. alla vittoria del torneo sono arriato solo 1 volta ma mi sono avvicinato molte volte una volta mi si è pure interrotta la connessione al primo posto 10 minuti dalla fineXD.. cmq prova può darsi che ti ci trovi con questa tipologia.. sta tutto nel spolpare le carte alte avversarie per fare tanti punti in poche partite
8/8
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Sabato 15/01/2011, 20:19

Bhe, posso dirti che il livello non è un metro di giudizio molto affidabile, anzi...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals