I clan più usati, come già detto sopra, sono i
Montana e gli
Uppers. Fai conto che, fatti salvi i casi di nuovi giocatori (che un po' sono costretti ad adattarsi a quello che hanno trovato nel
pack iniziale), praticamente 1 volta su 3 affronterai uno di questi due clan. Hanno dei bonus parecchio forti (altrimenti non sarebbero così giocati), e alcuni personaggi hanno anche poteri davvero ottimi. Soffrono di una potenza di base un po' più bassa rispetto ai clan rivali, ma compensano abbondantemente con il loro bonus.
Ad ogni modo i clan buoni, loro esclusi, ci sono eccome. Io mi trovo benissimo con il
Fang Pi Clang, che gode di potenze altissime e di danni molto elevati (grazie al loro bonus), ma soffrono come cani bastonati i due clan summenzionati.
Forse però, per non andare sempre sui soliti due clan, potresti provare a vedere gli
All Stars, che riducono la potenza avversaria (e sulle lunghe distanze non è poco), oppure magari gli ultimi arrivati di clint city: i
Vortex.
Questi ultimi sono un clan con un bonus molto, molto interessante (che per me resta sgravo da morire), e che ti consente di venirne fuori con le ossa intatte anche in caso di un tuo errore di valutazione nel mettere le pillz. Cosa che, agli inizi, capita piuttosto spesso.
Cmq il mio consiglio e di cercare di valutare il tuo stile di gioco, e magari provare un paio di clan con bonus molto diversi tra loro. Dai un occhiata alla lista dei clan e controlla i loro bonus!