offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§ starstarstar
Venerdì 04/02/2011, 15:57

Per finire la settimana, abbiamo aggiornata la versione AS3 in 1.1
Dopo averla messa automaticamente al posto dell'AS2, abbiamo constatato molti problemi e quindi abbiamo lavorato moltissimo durante le 2 ultime settimane per correggere tutti i bug…

Le novità di questa nuova versione sono:

-La parte iniziale che lancia i caricamenti dei differenti moduli è più rapida e informa dell'avanzamento molto più precisamente.
-Correzioni numerose sul motore di rete (il bug dei QB dovrebbe essere scomparso)
-Ottimizzazione della memoria utilizzata (meno memoria utilizzata dal vostro computer)
-Correzione delle perdite memoria (il gioco sarà fluido dalla prima partita fino all'ultima)
-Le carte giocate sono integralmente grigie per poterle distinguere molto più facilmente.
-Ottimizzazione del traffico rete per la ricuperazione di missioni e stati del gioco (attesa più corta durante i caricamenti)
-Il gioco AS3 è adesso compatibile con FlashPlayer9 (non c'è bisogno della versione 10)

Se potete provare questa versione As3 un massimo di tempo per dirci se è migliore, ci aiuterebbe un sacco (sarebbe anche un bel sollievo per noi)smiley
Buon week end a tutti!

offline 0 Dario Senior El Dorado
Venerdì 04/02/2011, 16:19

Molto meglio rispetto a prima, grazie smiley

offline THE KARIBBAN Titan Return of the Phoenix
Venerdì 04/02/2011, 16:50

Ottimo lavoro , bravissimi admin smileysmileysmiley

offline Dynamic Luck Master  
Venerdì 04/02/2011, 17:09

Bel lavoro : )

offline GG Ramone Titan Gnomi Gloriosi
Venerdì 04/02/2011, 17:18

Prima per me era ingiocabile la versione nuova. troppi problemi. ora mi piace molto...
complimenti tutte cose buone le innovazioni
nex problema riscontrato

offline ChaosDragon88 Admin Heaven Destroyer starstarstarstar
Venerdì 04/02/2011, 21:07

Otttima innovazione smiley

offline 0 pazz Master the videogamer guild
Venerdì 04/02/2011, 22:38

Finalmente unaversione in cui quando ti attacchi al computer dopo una stressante giornata dici:
"che grafica, che fluidità, che freschezza che ha preso il gioco"
finalmente ho questa sensazione, e non è mica male smiley

complimentoni a staff, admin e collaboratori vari, lavorone da Oscar smiley

offline - Zagor - Colossus Heaven Destroyer
Venerdì 04/02/2011, 23:32

Complimenti per l'ottimo lavoro!! smileysmiley

offline TomAS_T Hero -TasT-
Sabato 05/02/2011, 12:38

Fluidità decisamente migliorata e meno impicci di flash player che prima, occasionalmente, faceva saltare il browser (chrome)

offline Razziatore HD Imperator  
Sabato 05/02/2011, 19:18

Non so se ero solo io ma oggi pomeriggio ogni tanto mi dava errore connessione rete.....

in pratica giocavo una carta e mi dava errore connessione
clicco ok, gioco di nuovo la carta e mi dava un messaggio tipo "la carta è già stata giocata" o qualcosa sull'ID che non ricordo

A parte questo mi sembra bene smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.