Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[LEGEND] Talk Show

[LEGEND] Talk Show
venerdì 04/03/2011, 11:19
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
[LEGEND] Talk Show
Evil_Saga - Admin English - Venerdì 04/03/2011, 11:19

Una star del piccolo schermo arriva in città!
Per lanciare la sua nuova trasmissione su Clint TV, Gail non si fa certamente scrupoli a chiamare alcuni dei più noti appartenenti al jet set locale. E gli Upper sono davvero determinanti a prepararle una pubblicità in grande stile!
Gail Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 10 aprile.

2/8
Mr Evo - Hero English
Venerdì 04/03/2011, 11:55

Sinceramente si poteva fare di meglio e qualcosa di + utile però non e proprio da scartare come carta
3/8
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/03/2011, 11:56

Stando ai commenti sul potere...è a dir poco ottima nei DT

Buona uscita
4/8
Fat_Sword - Guru - PokiMaBuoni English
Venerdì 04/03/2011, 14:51

La butto li'... che nessuno la prenda a male, ma a mio parere, le scadenze per le ld son trooooppo lunghe, ora ci tocca quasi un mese di SOLO Uppers.... (come è stato per le altre ld ovviamente). non credo di esser l'unico.

cmq ottimo l'impegno dello staff, forse il piu' attivo che abbia mai visto
5/8
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 04/03/2011, 15:06

Una LD che rafforza la dominazione Uppers nei tq !
quasi una Yumi (per citare una carta che le assomiglia per stat e potere/bonus invertiti)

se era senza fiducia forse l'avremmo vista anche spesso in elo!
6/8
Mr Evo - Hero English
Venerdì 04/03/2011, 15:41

Quoto UW Fat_Sword i tempi sono veramente lunghi e durante questo periodo si vede in tutte le stanze solo il clan con la ld e diventa davvero una monotonia
7/8
Floristrazio - Imperator English
Venerdì 04/03/2011, 17:29

La carta: il vincolo di fiducia ne rende problematica la convivenza nel deck con Harold, un po' come succedeva a Jonas. Però in questo caso le statistiche di base sono migliori, la carta è utilizzabile anche senza potere attivo (potere insidioso, peraltro).

Sulle missioni leggendarie in generale: ottima cosa non aver annunciato la Ld Uppers prima dell'inizio delle missioni relative, e buona idea anche aver evitato missioni specifiche per le carte più costose (Zatman o Dorian, intendo), entrambi questi accorgimenti aiutano a contenere lo "sballo" del mercato degli Uppers.
Devo però concordare con Fat_Sword, un mese di onnipresenza di un singolo clan è troppo, forse sarebbe meglio se le missioni leggendarie durassero solo 3 settimane (e fossero, di conseguenza, proporzionalmente meno impegnative).
8/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 08/03/2011, 12:10

Una rottura completa...
su 30 partite che ho fatto in 2 giorni circa 20 erano con Uppers con Nellie,Jackie Cr, Herman e altri per finire le missioni...carina l'idea delle LD ma non mettete missioni del tipo vinci 25 combattimenti in survivor... preferisco vinci 100 combattimenti ma dove vuoi tu così non mi ritrovo lo stesso clan in survivor, elo o DM...
Anche per me il tempo per prenderle è lunghissimo capirei se non le ritroveranno più ma in 2 giorni io l'ho presa senza grossissimi problemi...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals