Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Bug Vendite Private

Bug Vendite Private
domenica 06/03/2011, 11:40
Chilavert82IT - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Bug Vendite Private
Chilavert82IT - Legend - Wild WolvesEnglish - Domenica 06/03/2011, 11:40

Buongiorno a tutti,
ci sono arrivate diverse segnalazioni da parte dei giocatori che negli ultimi tempi era impossibile per loro effettuare le vendite private: tutte le volte che l'opzione veniva selezionata, infatti, la casella con l'importo in Clintz della vendita spariva, rendendo impossibile la transazione!
Il Bug persiste tuttora, tuttavia è di facile risoluzione: usate la Collezione Pro.
Tale problema infatti si riscontra solo ed esclusivamente nella Collezione, non nella sua versione Pro.
Il problema è già stato segnalato allo staff, fino ad allora usate la Collezione Pro per le vostre vendite private... funziona allo stesso modo e, anzi, io la ritengo addirittura molto più comoda.
Per qualsiasi altra informazione, i Moderatori sono al vostro servizio!
« Precedente12Successiva »

2/13
---_KiRa_--- - Titan English
Domenica 06/03/2011, 11:44

Grazie mille , speriamo risolvino presto.
3/13
FAST - kalup - Hero English
Domenica 06/03/2011, 11:46

Eventualmente scrivere il prezzo nella casella apposita e poi selezionare vendita privata e scrivere il nome della persona, a me ieri ha funzionato facendo cosi'..
4/13
Chilavert82IT - Legend - Wild Wolves English
Domenica 06/03/2011, 11:48

@FAST - kalup - Forse è un fattore influenzato anche dal browser, perché a me non funziona il metodo da te descritto... quindi, per andare sul sicuro, usate pure la Collezione Pro.
5/13
UoS Delta - Veteran English
Domenica 06/03/2011, 12:10

Anche a me fast
Ho provato a mettere (ancora un paio di giorni fa) prima il prezzo e poi il nome e funzionava
6/13
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 06/03/2011, 12:48

Con chrome funziona con la modalità proposta da kalup
7/13
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 06/03/2011, 12:54

C'è anche un altro modo..inserite prima il prezzo poi mettete il destinatario della vendita privata..il prezzo sopra scompare alla vista ma rimane tale e se si conferma parte la vendita...(esperienza personale)
8/13
maidiremai - Titan English
Domenica 06/03/2011, 17:32

Quoto EN-Mouf91
Anche io inserisco PRIMA il prezzo e poi clicco su vendita privata, scompare, ma la vendita va a buon fine.
A
9/13
FAST - kalup - Hero English
Domenica 06/03/2011, 23:20

Ok, ho provato la vendita della collezione pro, mi son convertito
10/13
(KA)endram - Senior English
Giovedì 14/04/2011, 08:33

No invece a me va (che fortuna)

grazie mod

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals