Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NUOVI PERSONAGGI] Identità segrete

venerdì 11/03/2011, 11:22
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Venerdì 11/03/2011, 11:22

Se alcuni combattenti di Clint City agiscono alla luce del sole, altri preferiscono proteggere la propria identità.
Gli uomini di La Junta hanno insegnato a Laura la necessità di travestirsi mentre Lucas, l’eroe di quartiere, ha scelto di indossare una maschera. E se nessun travestimento avrebbe impedito ai suoi fan di riconoscere Ulawele, Pastor è diventato irriconoscibile da quando i suoi vaccini lo hanno reso un superuomo.
« Precedente12Successiva »

2/11
Floristrazio - Imperator English
Venerdì 11/03/2011, 12:08

Pastor: ci voleva, un bel riduttore da Survivor T2 per i Rescue! (Se faccio gli occhioni dolci, ne fate uno anche per i Montana? ) In Elo e TQ le altre 5* del clan gli sono superiori (pure Aurora).
Lucas: adios, Platoona! Bella 4* solida, rafforza il parco dei Bangers per le settimane in cui Blaaster è bannato. Chlora gli è preferibile, mi pare.
Ulawele: Belle statistiche di base, il potere non mi convince, soprattutto in Elo. Il più delle volte recupererà solo 2 vite, spesso solo una.
Laura: insidiosa! Forse il suo valore principale è il potere "psicologico" di deterrente ad usare i 5*.
3/11
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 11/03/2011, 15:30

Per me Pastor è sgrava da morire,ma va beh
Lucas aumenta il parco 4 stelle Bangers ma non so se sta sopra alle altre però non è di certo male.
Ulawele:boh da provare la cura è ancora arcana per me.
Laura:SPACCA niente altro da aggiungere.
4/11
gajil_ - Senior - UTOPiA English
Venerdì 11/03/2011, 16:30

Nessuna uscita che mi convince troppo
5/11
0_Gambit - Senior Español
Venerdì 11/03/2011, 18:29

Carte per players novizi e poco esperti
6/11
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Venerdì 11/03/2011, 18:34

Pastor: dopo Scott Ld un altro riduttore potente per questo clan. sono contento però siamo passati dal troppo poco al troppo...
grafica geniale ai primi due livelli mentre molto deludente nel terzo ma soprattutto nell'ultimo livello, mi aspettavo qualcosa di molto più originale dato il primo disegno.

Lucas: Platoona buttata in cantina. secondo me sta sotto a tutte le altre 4* del clan, in elo non troverà spazio. grafica che come al solito boccio perchè questo illustratore proprio non mi piace a priori. all'ultimo livello sembra la versione giovane e di colore di Pastor.

Ulawele: carino, però è un clan che non disprezza i two shot, perciò non sò quanto una cura possa essere utile, però è da vedere con più attenzione.

Laura: grandiosa, così come la settimana scorsa per i Fang Pi Clang (Zhu Tang), anche La Junta arruola una carta eccellente. addio a Bruce come 8 di potenza del clan.
7/11
Fasait - Senior English
Lunedì 14/03/2011, 09:13

Ma qualche carta nuova nei Piranjas???XDXD
8/11
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Martedì 15/03/2011, 15:01

Ehi ma c'è un errore nel disegno di Laura!!
da come è impostato il disegno ha 4 gambe!!
9/11
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 20/03/2011, 11:47

Dopo averci giocato contro ed averla provata posso assolutamente dire che Pastor è un uscita nn sgrava ma molto di più! I Rescue sn diventati una sorta di pussy con un bonus tra i più forti di ur! Se si aggiunge il fatto che ormai il metagame di qst clan prevede l'utilizzo quasi sempre di 2 5 stelle la situazione mi pare chiara! Nn so se lo staff con qst carta ci sta consigliando di giocare solo ma resta il fatto che qst uscita per qst clan è sgrava! Preferirei venissero presi provvedimenti come lo sban di una sola 5 stelle a week o il ban di Steve dall'elo in modo da obbligare i giocatori a riconsiderare la costruzione del deck!
10/11
LVK4 - Senior English
Domenica 20/03/2011, 12:53

Non è un errore con 4 gambe, penso che il disegnatore abbia voluto mettere il "fondoschiena" e che Laura sia una brava contorsionista

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals