Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[COLLECTOR] Meritato riposo

lunedì 14/03/2011, 11:41
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Lunedì 14/03/2011, 11:41

Da quando Caelus dirigie l’Accademia degli Skeelz, tutti lo hanno sempre considerato un po' come parte dell'arredamento. L’annuncio del suo pensionamento è stata, pertanto, una grossa sorpresa per colleghi e studenti. Sarebbero ancora più sorpresi di sapere che Caelus ha deciso di dedicarsi interamene alla sua passione segreta: Il tiro delle freccette, insieme a Robb, maestro incontestato della disciplina. Quest’ultimo, in cambio, si avvicinerà con l'aiuto del vecchio professore alle strane arti della scrittura e della lettura... Lunghe ore di apprendistato aspettano i nostri due veterani!!!
« Precedente123456789Successiva »

2/88
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Lunedì 14/03/2011, 11:49

////////////////ATTENZIONE/////////////////
Da lunedì 21 Marzo 2011, Robb e Caelus non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 16 Marzo.
3/88
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 14/03/2011, 11:58

Ma è stata fatta uscire Terry Cr da poco tempo... mi aspettavo Junkz,Freaks,Sentinel,GHEIST,Fang Pi Clang,Montana o Nightmare ma di certo non All Stars...
4/88
fisHDone - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 14/03/2011, 12:00

Come volevasi dimostrare, questa è la prova che l'uscita delle collector non segue nessun criterio specifico di data, di disegnatore e neppure di clan.
caelus non è tra le prime uscite degli Skeelz e robb arriva dopo poco tempo rispetto a Terry Cr e Lamar Cr.
dopo Noodile Cr, ecco un'altra carta strategica come robb che diventa collector.
effettivamente, cr abbastanza inaspettate, ihmo.
5/88
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Lunedì 14/03/2011, 12:43

Eh no dai.. l'unica Skeelz che mi manca.,... ma che sfortuna
6/88
Phantom 37 - Veteran English
Lunedì 14/03/2011, 13:06

Una delle poche All Stars che ho cr .... perfetto
7/88
PexMax_Cr - Guru - ONE-OFF English
Lunedì 14/03/2011, 13:07

Non sn molto d'accordo che caelus sia stata fatta CR.. -.- trp ovvio fare una carta come lei (oltretutto capoclan) avrei pensato a Jay Corvus Aylen.. o mi sbaglio?
8/88
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 14/03/2011, 13:13

PexMax_Cr - Hero - Eternal Chaos It flag
Oggi a 13:07

Non sn molto d'accordo che Caelus sia stata fatta CR.. -.- trp ovvio fare una carta come lei (oltretutto capoclan) avrei pensato a Jay Corvus Aylen.. o mi sbaglio?

dato che invece diventa cr, evidentemente, ti sbagli.

una cosa è certa comunque... ultimamente vengono sfornate cr a una velocità incredibile, rispetto al passato.
9/88
joker130111 - Veteran English
Lunedì 14/03/2011, 13:26

Robb inaspettato. La cr Skeelz l'aspettavamo un po' tutti e alla fine è arrivata
10/88
Floristrazio - Imperator English
Lunedì 14/03/2011, 13:32

Quanto verrà adesso? Kreen costava intorno ai 5k e ora si situa tra i 20 e i 30k, Noodile costava circa 500 clintz, se non erro, e adesso la vendono a 8k. A naso, Robb Cr potrà costare circa 15000 clintz?

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals