Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[LEGEND] Umorismo nero

[LEGEND] Umorismo nero
venerdì 15/04/2011, 11:57
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
[LEGEND] Umorismo nero
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Venerdì 15/04/2011, 11:57

Dopo avere lavorato con numerosi partner, sembra che Crassus abbia finalmente trovato la spalla giusta. Bikini Joe arriva in città pieno di buone speranze, fra cui quella di fare piangere tutti…dalle risate. Forse con l’appoggio degli altri Freaks, riuscirà, un giorno, a smettere almeno di piangere!
Bikini Joe Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 15 maggio.
« Precedente12Successiva »

2/17
Francy96Ok - Imperator English
Venerdì 15/04/2011, 15:24

Certo che ora le fanno molto più velocemente ne sono uscite 2 in un mese
meglio cosi
ancora in attesa di quella degli Skeelz e dei Sentinel
3/17
0 Dario - Senior - El Dorado English
Venerdì 15/04/2011, 15:45

Carina come carta, sopratutto le missioni sono molto veloci.

Grazie staff!
4/17
3vO_R4Mb0 - Senior - The Division English
Venerdì 15/04/2011, 16:11

Bellissima come carta!
5/17
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 15/04/2011, 16:22

La adoro... non perchè sia forte; Hula è molto meglio ... ma per il fatto che le mie 70 Twyh che avevo le ho vendute a 2.000 clints quando le avevo comprate a 300 clintz... 88.000 clints solo comprando, aspettando qualche mese e vendendo...
Bikini Joe Ld non è una carta incisiva... Akendram, Olga, Olga Noel,Piotr e Karmov sono decisamente migliori i 3 danni non la rendono davvero una scelta da fare...
6/17
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 15/04/2011, 17:48

Non male come carta almeno una Freaks con bonus sempre sicuro
ma soprattutto per lo meno questa volta non hanno fatto missioni in Survivor
7/17
MrCantiere - Guru - The Rebirth of the Hate English
Venerdì 15/04/2011, 18:24

O______________O 88.000 clintz vendendo le tue Twyh??? TI STIMO!!! comunque le missioni sono facilissime (tranne quella dei punti vita che ci vuole un po' più di tempo!), ci ho impiegato circa due orette io
8/17
(KA)endram - Senior English
Venerdì 15/04/2011, 19:40

E molto bella come carta ma nn credo che sia molto forte

grazie mod
9/17
K1NG 0F K1NGS - Master English
Venerdì 15/04/2011, 22:01

Figo
10/17
t(A)z - Titan English
Sabato 16/04/2011, 12:18

La cosa più bella secondo me è che finalmente non ci sono missioni legate a un personaggio in particolare che fà schizzare il prezzo della carta alle stelle come successo recentemente con Sledg o nel caso più eclatante di Krenk Ld in cui bisognava comprare Ben 3 personaggi di cui 2 a 3500 e uno (Blaster) a quasi 20000, rendendo impossibile a molti giocatori, specialmente i novizi portare a termine la missione e non ero l'unico a pensarla così visto che il mio commento sull'argomento su Krenk è da molto tempo al primo posto

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals