I pericoli della golosità Orpheus - Legend - LOST in Urban - Venerdì 13/05/2011, 12:04
Dopo un primo passaggio per le vie di Clint City, Dudley Ld ritorna a saccheggiare i negozi di dolciumi, determinato a rimpinzarsi di tutto ciò che assomiglia, da vicino o da lontano, …talvolta da molto lontano…a un dolcetto! Ma Candy Jack ha disseminato le Sue riserve per tutta la città e il piccolo ingordo avrà pane per i suoi denti!Dudley Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che gli sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 29 maggio.
Ho notato che le missioni sono diverse da quelle che furono le prime, quindi mele ripropone è possibile quindi farle tutte ed avere un secondo dudley?
credo di no perchè non essendo vendibile che cosa lo tengo a fare il secondo!
Facile domanda: ho già completato le missioni ed ottenuto dudley alla vecchia release.... tuttavia noto che le missioni mi si riaccendono e sono nuovamente completabili.... significa che ottengo un secondo dudley??? e, a priori di dudley, le missioni ricompletate forniscono comunque punti missioni e premi intermedi??? attendo esauriente risposta grazie
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.