Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[INFO] Problemi tecnici di questo week end

lunedì 27/06/2011, 09:11
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Lunedì 27/06/2011, 09:11

Sabato pomeriggio, una parte dei nostri server dedicati ai combattimenti ha rallentato sensibilmente, provacando dei rallentamenti importanti in certe sale di gioco. Abbiamo temporaneamente corretto verso le 14 e una correzzione definitiva sta arrivando.

Verso mezzanotte (da domenica a lunedi), quando Harrow Ld è diventato inaccessibile, un bug sul nuovo plugin per le missioni legendarie è accaduto e ha impedito l'accesso al sito tranne la Home.
Il problema è stato risolto stamattina alle 7 e 30.

Scusateci per tutti questi problemi, speriamo che non ce ne siano per un po di tempo.

Saga.
« Precedente12Successiva »

2/20
XC Arias - Hero - E X C A L I B U R English
Lunedì 27/06/2011, 09:29

Speriamo davvero
3/20
SonOfVesuvius - Titan English
Lunedì 27/06/2011, 10:16

Da facebook era accessibile...
4/20
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 27/06/2011, 11:24

Ho notato che non si poteva fare niente... basta solo aspettare
5/20
SoS_mako - Titan English
Lunedì 27/06/2011, 11:28

Io fino alle 7,30
6/20
Good Bye Noel - Senior English
Lunedì 27/06/2011, 12:52

Io ho aspettato fino alle 2 e poi mi sono disconnesso... comunque state tanquilli
7/20
dark silar - Senior - KenShiro 64 Guild English
Lunedì 27/06/2011, 16:16

Ho notato ke di solito il venerdi escono nuove carte o eventi..perche questo venerdi non è uscito nulla?
8/20
PexMax_Cr - Guru - ONE-OFF English
Lunedì 27/06/2011, 16:39

Succede no problem
9/20
PMB_zenigata - Veteran English
Lunedì 27/06/2011, 16:51

Io mi spiace ma devo fare il polemico perchè in 7 ore nessuno è riuscito cosa stesse succedendo, bloccati su una pagina, con mod che parlavano di aggiornamente, non mi rivolgo a nessuno in particolare, ma allo staff in generale. cercate di organizzarvi meglio la prox volta, soprattutto quando i players fanno domande, o rispondete di non saperlo ho informatevi meglio, perchè tutta ur sapeva di un aggiornamento molto lungo invece alla fine è stato un crash del server.....
cmq grazie di aver risolto il problema
10/20
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 27/06/2011, 18:45

Io non riesco ad entrare in nessuna sala da gioco gli eventi stanno andando ..... cosa devo fare

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals