Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

L’estate sotto il sole

L’estate sotto il sole
venerdì 01/07/2011, 11:42
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
L’estate sotto il sole
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 01/07/2011, 11:42

È arrivata l’estate, le vacanze sotto il sole di Clint City Si formeranno delle nuove coppie? Gordon e Felicia adorano entrambi l’acqua ma lei trascorre il suo tempo a immergersi mentre lui spegne gli incendi. Victoria Stiko amano le battaglie animate, ma lui gioca a paint ball e lei spara proiettili veri... No, è decisamente più semplice combattersi che uscire insieme!Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio

2/10
mobiliosauro - Titan - EMPERORS OF GALAXIES English
Venerdì 01/07/2011, 11:54

- Gordon: wow un 6/5; 8/5 virtuale... tremendo abbinato al bonus
- Stiko: 8/3 con potenza protetta... darà noia a Jiro, Tremorh sta ancora sopra
- Felicia 7/3; 9/3 virtuale con stop bonus... quale scegliere tra Gaia Felicia George Nanook Kirk e Janice ?
- Victoria 7/2; 7/4 virtuale con stop:-3 pot avv... ottimo sostituto di Dean nelle settimane GHEIST e Roots
3/10
Floristrazio - Imperator English
Venerdì 01/07/2011, 11:56

Mi pare che gli Ulu Watu abbiano già 4-5 carte 3* migliori di Felicia, ma è questione di gusti preferire, ad esempio, lei o George.
Gordon è pesante, per quanto vincolato al Coraggio. In ogni caso può essere usato per "acchiappare" l'unico SoA presente nella mano dell'avversario.
Victoria sembra la brutta copia di Wardog...
Stiko è un "muretto" a 3* per i Junkz, ma penso che non aggiunga molto ad un clan che ha già ottime 3*.
4/10
UoS_Drugo - Titan English
Venerdì 01/07/2011, 15:00

Mi sarei aspettato altri 2 Berzerk
5/10
BaBBola - Guru - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 01/07/2011, 16:10

Nn mi piacioni prorpio le nuove uscite...
mi sarei aspettato un valido sostituto di Gil e un riduttorte berzek
6/10
Malincuore - Senior English
Venerdì 01/07/2011, 17:14

Io invece vado controcorrente e sono soddisfatto da quanto pubblicato: tutte carte giocabili, chi più chi meno. Sono tutte carte utili
7/10
Pedobear- - Legend English
Venerdì 01/07/2011, 17:14

E io che pensavo di starmene all'ombra
8/10
mrblonde87 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 01/07/2011, 21:08

Uscita pessima..
speravo in un riduttore per i berserk, o in una nuova carta per i GHEIST che ultimamente hanno avuto solo l'inguardabile Ernst
9/10
0_Destiny - Titan - NΞoN Ξvolution English
Sabato 02/07/2011, 19:08

Secondo me le uscite sono ottime, specie la La Junta che è devastante nelle settimane GHEIST... la Junkz è meglio di Jiro (secondo me),Gordon è un sostituto di Kerry (non molto valido,ma meglio di Ghoub per intenderci) poi Felicia non è male...dopo Nanook è la migliore 3* anche se gli ulu sono già coperti per quanto riguarda le 3*
10/10
Miss_Nothing - Imperator - Io sono leggenda English
Venerdì 19/08/2011, 23:30

L' estate sotto il sole

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals