Un motociclista è un solitario; due, sono una coppia; tre, iniziano ad assomigliare a un club! Proprio per questo, Bragh e la sua dolce ma temibile compagna Hopper Ld hanno fondato i Paradise Devils e sulla loro Harley hanno in mente di infestare tutte le vie di Clint City. Puoi unirti a loro ma non cercare di metterti sulla loro strada!
Hopper Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 7 agosto.
7/4 -2 vita avv. min 1, un Bragh in miniatura.
giocabile, ma ci sono moltissime 4 stelle nettamente più valide nel clan (Buba, Eggman, Niva).
grafica eccezionale, credo che al contrario delle altre ld, questa la lascerò al liv 1 o 2.
Carta inutile in ogni formato. In elo è surclassata da Eggman, Niva e perfino da Psylo. In t2 gli Jungo hanno mucconi Ben più temibili. Come già sottolineato da altri è Jalil con un danno ed una Stella in più e anche questo rappresenta una delle ultime scelte tra le 3* del clan. Le immagini sono carine ma è unicamente una carta da collezione.
La cosa più bella è il titolo della news un mix di due canzoni rock a dir poco MAIUSCOLE (perlomeno, io la interpreto così.
Da collezione, come altre Ld (penso a Bikini Joe Ld, su tutte). Alcune sono giocabili, altre sono piuttosto utili, per il resto non c'è molto da gioire.
10/39
Kate - Urban Rivals Staff Venerdì 08/07/2011, 15:20
Sono daccordo con fishbONE_OFF sul fatto che sia un Bragh in miniatura e che non sia utilissima ma c'è da considerarla come la possibilità di fare un deck elo senza cinque stelle ma con una sola 2 stelle(peg) e Niva, un deck equilibratissimo senza alti e bassi,non il migliore daccordo ma in survaivor elo un deck così lo vedrei bene...
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.