Dopo il successo del suo ultimo show, Bella presenta un nuovo numero e promette di sedurre il suo pubblico! Per finanziarlo, il Don ha dovuto aumentare alcune “imposte” e fare appello a generosi contributi interamente volontari. Ma ne valeva la pena! Vieni a vedere con i tuoi occhi...Bella Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 4 settembre.
Scusatemi, ma a voi si attiva la prima missione?. Ho già finito alcuni combatti con almeno 2 Montana, ma non mi sono stati conteggiati, qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie
AimWhitMyMind - Senior - UNION OF THE SUPREMES
Oggi a 11:40
Sono riuscito a farmi un preset Montana prima che salissero i prezzi
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
hai fatto bene, io mi sono fatto un deck molto economico per ogni clan, con carte come Ace, Bianca, Sliman,Sandro,Alexei, Kevlar o Bennie, niente di eccezionale ma sufficenti a vincere le Ld senza subire i rincari dei prezzi, visto che possiamo prevedere di che clan saranno solo quando si tratta delle riedizioni ma non per quelle nuove
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.