Mono skeelz 1400 elo Kate - Urban Rivals Staff - Venerdì 23/09/2011, 10:10
Qualcuno mi da un mono Skeelz da elo che faccia i 1400, premetto che è solo la seconda volte che gioco Skeelz in elo, ma in questa week di sob secondo me vanno bene
Prova con Praxie e Logan (o Aylen) su Jay e Corvus cmq gli Skeelz non sono consigliatissimi per le top elo.. è un clan complicato ti ci devi trovare in sintonia..
6/17
Kate - Urban Rivals Staff Venerdì 23/09/2011, 15:50
Mmm... no, ancora non gira. il fatto e che è anti Piranas, io becco solo mono Uppers
Altrimenti Praxie e Aylen su Corvus e Jay potenze identiche, danni maggiori ed aperture praticamente uguale dato che Praxie per iniziare va bene quanto Corvus
8/17
Kate - Urban Rivals Staff Venerdì 23/09/2011, 21:03
Il vero probelma del mono skellz sono i danni, visto che purtroppo ad eccezzione di carte come Aylen e Greem che creano ampi gap di vita il danno medio è 4...per il mono Aylen è consigliabile... Aylen-Greem-Praxie-chiara-Sandro-Snowflake-Sasha-Redra
Io ti consiglio di cambiare clanXD cmq Corvus non è che mi piaccia molto con i 14 punti vita.. 3 danni per il peso di una 4 stelle sono troppi anche se il potere è ottimo..
il migliore che puoi fare è
5* Aylen (o Logan che ha 8 potenza)
4* Greem
3* chiara PraxieSnowflakeSandro
2*Redra e Sasha
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.