Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Biclan ghaist-nightmare

Biclan ghaist-Nightmare
mercoledì 28/09/2011, 21:29
dheed - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Biclan ghaist-nightmare
dheed - Veteran English - Mercoledì 28/09/2011, 21:29

Salve,ho costruito due mazzo composti da queste carte:
Arkn-Bristone-Lin Xia-Azgroth-Eadh-Glorg-Mawpin-Pan
Anibal-Arkn-Wardom-Arawaka-Artus-Glorg-Sheitane-Deea (fa un po' schifo)

Volevo dei consigli,perchè a volte mi capita di vincere per un pelo a causa dell'avversario e ciò spesso fa scendere i santi dal paradiso ...
Comunquesia possiedo queste carte dei due clan:
Anibal
Arkn
Astrid
Bristone
Brutox
Darth
Dolly
Draheera
Ernst
Gork
Lilith
Lin Xia
Luba
Ludmilla
Methane
Meyen
Mini Mund
Morlha
Nina
Platinum
Rolph
Strynge
Toro
Vladimir
Wardom
Wurmhol
XU52

Arawaka
Artus
Azel
Azgroth
Candy Jack
Cell
Dieter
Eadh
Edwin
Elixir
Estalt
Ghumbo
Glorg
Hel
Ielena
Kenny
Mawpin
Melluzine
Mojo
Nerfeniti
Nistarok
Orlok
Oshitsune
Pan
Phyllis
Sargh
Sheitane
Vince

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

2/7
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Giovedì 29/09/2011, 02:13

Arkn Bristone Dolly Wardom Azel Mawpin Pan Phillis! spero vada bene!
3/7
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 29/09/2011, 08:00

Phyllis(/oppure Artus) - Pan - Edwin - Ghumbo - Methane - Dolly - Bristone - Arkn
Bristone Ban allora metti Leviatonn se tutti e due sono ban procedere in questo modo: Azel su Ghumbo, Anibal su Bristone
Ghumbo ban Azel su di lui e Wardom su Methane o Anibal su Bristone
Arkn ban metti Z3r0 D34d se sono bannati tutte e due Anibal su Arkn e Artus su Ghumbo
anche se devo dire che se ti bannano Arkn,Z3r D34d,Ghumbo,Bristone,Leviatonn direi di non giocare GHEIST
4/7
dheed - Veteran English
Giovedì 29/09/2011, 17:57

Glorg e XU52 li lascio marcire?
5/7
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 30/09/2011, 08:32

Glorg quando erano 12 PV era davvero forte, ma con le nuove uscite la sua potenza a 6 viene battuta dalle 3 stelle base carte come Harold,Tremorh,Jiro insomme carte con 7 di potenza e 4/5 danni lo surclassano...
XU52 è una 6/8 ma contro SOA o modificatori di attacco se la vede molto male per cui Wardom è più stabile al costo di una Rivincita: potere molto facile da attivare.
Poi sono gusti giocare un 8 di danno fisso o uno stoppatutto al posto di un veleno che manda a 3 l'avversario e un 8/8 con round perso...
6/7
scacco - Moderator - El Dorado English
Domenica 02/10/2011, 02:17

Come ti hanno detto Wardom o XU52 dipendono dalle preferenze, entrambi hanno i propri lati positivi...

mentre per Glorg lo trovo competitivo solo in mono clan, in biclan è più che altro un peso e ci sono 4 stelle migliori nei night come Azel appunto..
7/7
t(A)z - Titan English
Mercoledì 12/10/2011, 11:40

Non conosco bene i Nigthmare ma conosco molto bene i GHEIST e personalmente preferisco di gran lunga Methane a Anibal e ti posso assicurare che Dolly in elo è spesso determinante (ad es. ho battuto spessissimo i Freaks grazie al suo minimo più basso o mi ha permesso di ribaltare il risultato dopo il 4° round), io i GHEIST li usavo in bi con i Piranas e usavo sempre Arkn, Dolly, Methane, Leviatton (o Bristone), ma visto che i Nigtmare hanno carte favolose con poche stelle come Pan,Edwin e Phillis (o Eadh) e la presenza di Artus non sarebbe neanche tanto assurdo sostituire Bristone con Wardom, anzi con queste carte ti avanza anche una Stella, quasi quasi mi compro Artus e lo provo anche io .....(se invece vuoi mettere le carte più pesanti nei Nigtmare puoi assegnare l'ultimo posto disponibile per i GHEIST a Z3r0 D34d )

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals