Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Quale è il clan più debole?

giovedì 06/10/2011, 11:30
finifini - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
46 messaggi
finifini - Senior English - Giovedì 06/10/2011, 11:30

Appurato che (forse) il clan + forte non esiste, quale è secondo voi il più debole?
« Precedente12345Successiva »

2/46
t(A)z - Titan English
Giovedì 06/10/2011, 12:53

Stessa cosa, cmq dipende anche dalle modalità, ad esempio in t2 i Freaks sono forse trà i più scarsi visto che gli incontri finiscono spesso per ko al 3° round e il loro bonus non li aiuta
3/46
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 06/10/2011, 13:45

Secondo me non esiste neanche il più debole,per esempio io odio i Rescue e non riesco ad usarli,mentre c'è della gente che toppa ogni settimana usandoli
4/46
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 06/10/2011, 14:06

Per adesso il Vortex e il Berzerk, perchè mancano delle carte essenziali.
5/46
HD_Susa7 - Colossus - Heaven Destroyer English
Giovedì 06/10/2011, 15:01

Sono tutti pareri personali visto che le valutazioni sono soggettive...però se dovessi stilare una classifica ad oggi 06/10/11 direi:

Per Elo: Sakrohm

Per T1 (TD) Pussycats - Jungo

Per t2 26-28* (DT) Pussycats - Jungo

Per DM t1 Vortex (necessitano di carte sgrave a poche stelle)

Per Dm T2 Sono tutti competitivi se si hanno clintz

Surv Elo Roots (quando si hanno pochi pillz è davvero difficile farli passare a meno che non li affianchiamo a clan come Uppers o Montana con bonus mod di attk )

Surv t2 Pure qui se si hanno i clintz sono tutti competitivi... forse i Freaks che hanno molte difficoltà ma con un giusto appoggio vedi Sakrohm diventano molto competitivi

ecco la mia lista
6/46
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Giovedì 06/10/2011, 16:30

Per Elo: attualmente si può toppare con qualsiasi clan. a mio avviso Vortex e Berzerk sono comunque i meno versatili per elo.

Per T1 (TD) Pussycats. i riduttori in tq fanno solo perder tempo.

Per t2 26-28* (DT) Pussycats. vedi sopra

Per DM t1 Freaks: nei DM è fondamentale la velocità, ancora più che in tq, dove comunque se hai poche stelle puoi vincere in 4 round. in DM servono carte da one e bishot, non si può basare una strategia su più di 2/3 round.

Per Dm T2 vedi DM t1

Surv Elo non ci gioco molto, ma direi che non ci sono clan buoni e meno buoni per questa modalità.

Surv t2 Berzerk.
7/46
HD_Susa7 - Colossus - Heaven Destroyer English
Giovedì 06/10/2011, 23:23

Si effettivamente i Berzerk in t2 non sono al momento competitivi ma sono usciti troppo pochi mucconi per valutarli.....
per l'elo invece dissento da fish arrivati da poco ma hanno una base da biclan solidissima... forse una delle più solide tra tutti i clan in generale :
Cortez Elvis Lola Melanie ?
abbiamo il muccone che se passa ti fà un buco di 10 vite e ti permette di bishottare con tutto in elo
Il soa con statistiche OTTIME 8/4 + bonus
il riduttore -3 min 0 che può fungere da attaccante e fà un gap di 6 e contro carte con - di 2 danni recupera vita
e infine abbiamo un muro eccellente a sole 2* che riesce a fare Ben 4 danni....

non so voi ma più solido di così
8/46
finifini - Senior English
Venerdì 07/10/2011, 11:55

Grazie mille per i vostri commenti, ora ho un'idea più chiara su dove non orientare i miei prossimi investimenti...
9/46
Uos_bocca - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 07/10/2011, 18:08

Oppure opterei per i Rescue in biclan.....
10/46
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 07/10/2011, 19:05

Prima pensavo che per l'elo il clan più scarso fosse il Berzerk ma ora devo ricredermi, soprattutto dopo l'uscita di Spyke, una vera e propria bestia. Io li ho provati quasi tutti i clan in elo e devo dire che il clan più scarso secondo me è il Vortex, carte costosissime e spesso scarse, almeno per me è ingiocabile ( e faccio 1300 in elo facilmente con qualunque clan).

In mono nelle modalità survivor i clan più scarsi sono sicuramente i Freaks, seguiti dai Roots. in t1 e death match non gioco tanto quindi non posso commentare

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals