Ciao ho un quesito.......dopo essermi dissanguato ( che parolone!!!! ma io sono tendenzialmente di braccio corto nel vendere le carte) dando via un kenny più tutte le carte di due new blood ho preso uno Spyke a 19mila clintz ( e per ora ho avuto ragione) ora vorrei fare un deck serio basandomi su questa fantastica carta avrei già un'idea di unire i due clan Berzerk e Vortex ma.......che noia!!!! già visto e rivisto!! con che clan lo posso affiancare? il clan che meglio esalterebbe le Sue doti di riduttore potenza sono gli all star però mi affido alla vostra fantasia( e esperienza) visto che io spesso mi affido a deck di altri per poi modificarli un minimo a seconda delle esigenze e preferenze.......se mi date una base su cui raginare ve ne sarei molto grato.....!!!! grazie in anticipo
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.