Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Suggerimenti?

Suggerimenti?
sabato 08/10/2011, 14:51
Emicrania - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
Suggerimenti?
Emicrania - Senior English - Sabato 08/10/2011, 14:51

Ciao ho un quesito.......dopo essermi dissanguato ( che parolone!!!! ma io sono tendenzialmente di braccio corto nel vendere le carte) dando via un kenny più tutte le carte di due new blood ho preso uno Spyke a 19mila clintz ( e per ora ho avuto ragione) ora vorrei fare un deck serio basandomi su questa fantastica carta avrei già un'idea di unire i due clan Berzerk e Vortex ma.......che noia!!!! già visto e rivisto!! con che clan lo posso affiancare? il clan che meglio esalterebbe le Sue doti di riduttore potenza sono gli all star però mi affido alla vostra fantasia( e esperienza) visto che io spesso mi affido a deck di altri per poi modificarli un minimo a seconda delle esigenze e preferenze.......se mi date una base su cui raginare ve ne sarei molto grato.....!!!! grazie in anticipo

2/2
_Fedes_ - Titan English
Sabato 08/10/2011, 15:25

Gli all star sono una scelta pero per un buon bi bisgona affiancare due clan che si compensino a vicendo, invece Berzerk e All Stars sono entrmabi mazzi per fare danno...
io li affiancherei a Sentinel
Elvis-spike-Lola-Jeffrey-Melanie
Jakson-Melvin-Lehane

oppure con un Roots:
Elvis-spike-Lola-Melanie
Gretchen-Noodile Cr/Rico-Yookie-Arno

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals