Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Verso la perfezione...

Verso la perfezione...
sabato 08/10/2011, 17:38
7 ENJOY - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Verso la perfezione...
7 ENJOY - Titan - El DoradoEnglish - Sabato 08/10/2011, 17:38

Con le nuove uscite, i berzeker hanno trovato un quartetto a 13 stelle che rasenta la perfezione:
Spyke - Melanie - Lola - Elvis...

ora, vorrei analizzare insieme a voi il deck migliore come affiancamento in base alle loro carenze, per trovare l'affiancamento migliore...io personalmente ho provato con tre clan:
con i Bangers: cancellato
con i Roots: La bella & la bestia
e con i Vortex: cancellato

voi cosa ne pensate? a cosa li affianchereste? secondo me di questi i migliori sono i Bangers... seguiti da i Roots dato che a i Vortex manca una 3* buona a sostituire Cyb Lhia e far entrare Dagg...pareri? consigli?
« Precedente12Successiva »

2/13
_Fedes_ - Titan English
Sabato 08/10/2011, 19:10

Allor a per i Bangers nonn mi piacciono troppo visto che si aberzerk che Bangers sono clan molto fatti per far danni, io li affiancherei a soa-sob o modificatori di atk...
quello con i Roots rasenta la perfezione secndo me...(clan piu azzeccato visti i riduttori che si ritrovano)
hai pienamente ragione per i Vortex...gli manca assolutamente una 3*
sarebbe da provare anche con i Sentinel...
Spyke-Elvis-Lola-kawamshi/jaffrey(preferisco il secondo)-Melanie
Jakson-Melvin-Lehane

che ne dici?
3/13
AT_Housen69 - Legend - The Division English
Sabato 08/10/2011, 20:07

La Junta, Ulu Watu, GHEIST, freak e pussy anche non son male
4/13
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Sabato 08/10/2011, 21:40

Confermerei Bangers dopo essermi trovato contro rob cr... e aver buscato clamorosamente
5/13
7 ENJOY - Titan - El Dorado English
Lunedì 10/10/2011, 08:47

Effettivamente degli sprecapillz non sarebbero una scelta pessima, ma delle 4 Bangers che ho preso, una è un muro, una è un soa difensivo, da lanciare contro le classiche carte veleno a 0 pillz, una è un riduttore e l'altra è Blaaster!
i Roots ultimamente non se la passano benissimo dato che tutti i clan stanno migliorando a vista d'occhio meno che loro, la nuova uscita è buona... ma non ottima, gli servirebbe un modificatore d'attacco o di potenza buono, carte che preoccupano seriamente...
i Sentinel direi che ci starebbero bene, ma sta settimana Lehane è in panchina, quindi si rimanda!
i Montana in biclan non mi piaciono, i sakrom non sono messi benissimo e gli Uppers non mi sono mai piaciuti particolarmente, altro clan che necessita di nuove carte competitive... direi che l'unica sono gli Junkz...
6/13
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 10/10/2011, 10:31

Io li giocherei con dei riduttori di danno o dei SOB per ovviare al problema All Stars...
Hawkins - Tyd - Ector/Ulrich - Raeth
Artus/Phyllis - Pan - Edwin - Azel/Glorg/Azgroth
Arno - Yookie - Rico - Gretchen
Brittany - Muze - Cherry(Noemi per i mirror) - Diana
7/13
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 10/10/2011, 22:28

E metterci gli Junkz?

se si con che carte?
8/13
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 11/10/2011, 07:43

Qubik - Tremorh - Jiro - Veenyle Cr (//Stiko su una delle 3* a preferenza per controbattere ad eventuali Spyke che si incontrano, e/o Gibson su Qubik ma stesso discorso di Stiko per i mirror è meglio un SOA)
oppure Qubik - Gibson - Veenyle Cr - Flanagan
9/13
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 11/10/2011, 13:27

:mad

mi ero dimenticato di Veenyle Cr, non ho voglia di spendere 20 k per una 2*....
comunque l'idea di giocare 4 4* è un po' eccessiva anche se ci può stare....
10/13
_Fedes_ - Titan English
Martedì 11/10/2011, 15:01

Si puo anche povare un 5-3 con i Piranas:
Taylor-Spyke-Elvis-Lola-Melanie-Ulrich-Tula/Hawkins-Bonnie Ld

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals