Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli deck skeelz in elo??

Consigli deck Skeelz in elo??
sabato 08/10/2011, 23:29
XFa93 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Consigli deck skeelz in elo??
XFa93 - Senior English - Sabato 08/10/2011, 23:29

Ciao ragazzi vorrei dei consigli su cm migliorare il mio deck Skeelz x l'elo al momento è questo:
Chwing Jay Praxie Redra Sandro Sasha Tomas Zeke
che vi sembra si accettano consigli da tutti!

2/4
NanyBruss - Titan English
Giovedì 13/10/2011, 08:25

Il deck è buono, ti consiglierei di sostituire Zeke con Chiara...
Se invece vuoi puntare sul veleno+riduttori: Dwan al posto di Tomas, Greem al posto di Jay (quando non è bannato.),
e Snowflake al posto di Zeke.
3/4
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 13/10/2011, 15:41

Sasha - Redra - Sandro - Chiara sono carte che in mono non possono mancare, Praxie o Snowflake a preferenza il potere di Snowflake è più forte ma Praxie passa più facilemente e poi Greem - Manfred - Jay (/Corvus se preferisci)
Altrimenti mettere sia Snowflake che Praxie tenersi una 4* (Greem la migliore in elo) e mettere Logan/Aylen Logan non soffre riduttori e passa più facilmente nonchè con il potere di Snowflake è devastante
4/4
0 Eminem - Titan English
Martedì 01/11/2011, 20:11

Non ho neanche letto la composizione del tuo attuale ma ti consiglio quelli che ho usato io.

1 ) 4-4-4-3-3-3-2-2 - Carter ( o Manfred ) - Jay -Belgosi - Chiara - Praxie - Snowflake - Sasha -Spiaghi
Questo è un po il piu equilibrato.

2) 5-4-3-3-3-3-2-2 - Eloxia - Jay - Praxie -Chiara - Sandro - Snowflake - Sasha - Spiaghi
In una mano modello con Eloxia e Jay puoi vincere con fancendo perdere Eloxia e avvelenando il nemico che avra speso pillz per contrastare Eloxia stessa e andare poi di fury con Jay che a quel punto sarà un 7-11.
In caso di Elo ( dove giochi tu) è un po piu difficile ma possibile.
Stessa pratica,dopo vinci con una carta di danno basso ( es. Spiaghi ,che non se lo aspetterà e dopo che entra Spiaghi potrai usare Jay.
Certo non vincerai sempre per two shot o per KO ma il deck permette xD

3) 5-4-4-3-3-2-2-2 - Eloxia - Jay - Belgosi - Chiara -Sandro - Sasha - Wilhem - Spiaghi
questo è il piu squilibrato.
Tra Praxie e Sandro qua devi scegliere se vuoi una carta che passi quasi sempre come Sandro o mettere Praxie solo perchè è piu figo LOL

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals