ma non è meglio Mawpin su Phyllis? visto il limite a 4 di Phyllis il suo potere rischia di essere inutile praticamente sempre, salvo giocarla per prima.
oppure, via Edwin e Pan, e dentro Mawpin e Azgroth o kenny?
Il mono night è molto buono anche senza Karrion:
- kenny AzgrothGlorgAzelPanMawpinPhyllisArtus (lquesto rende molto, l'ho usato 3 settimane ci ho vinto una cr e fatto 2 volte 1400 in elo)
se vuoi Karrion basta mettere Edwin su Azel e poi Karrion a scelta su GlorgAzgroth o kenny.. io Karrion ancora non ce l'ho cmq prima proverei su Azgroth per tenere alti i danni se non funziona lo metterei su Glorg.. kenny ad alcuni non piace ma spesso a me fa vincere quindi non lo toglierei mai.. molti pensano solo xkè hanno kenny che devono giocarlo in fury ma senza fury crea un gap di 9 che può essere devastante e meno prevedibile.. in fury nelle circostanze disperate ribalta le partite spesso quindi a me piace poi sn gusti..
Prova con Phyllis su Eadh.. Phyllis è una carta ottima.. 4 danni non fermabili da nessun riduttore.. molto spesso fà la differenza nelle partite quante volte mi ha fatto vincere Phyllis..
9/9
Kate - Urban Rivals Staff Mercoledì 12/10/2011, 22:22
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.