Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Gentilmente aiuto elo

Gentilmente aiuto elo
venerdì 14/10/2011, 12:05
dgehjrght - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Gentilmente aiuto elo
dgehjrght - Novice English - Venerdì 14/10/2011, 12:05

Ciao ragazzi,io ho letto un pò le regole e tutto ciò che riguarda il torneo elo però lo stesso mi farebbe piacere avere dei chiarimenti.
praticamente vorrei sapere,ma funzionano come i tornei normali di tipo 1 e 2?cioè partono e finiscono puntualmente ogni 2 ore?quale sarebbe il numero giusto di combattimenti da sostenere per poter partecipare?
grazie anzitempo

2/3
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 14/10/2011, 13:54

Il torneo elo dura tutta la settimana il punteggio che prendi è basato sul punteggio avversario.
Vincite del Torneo ELO:
•[Carte] 1 carta (e) Collector per 12 giocatori casuali nella Top 100 del Torneo ELO
•[Carte] 1 carta (e) Rara (e) per 50 giocatori casuali nella Top 1200 del Torneo ELO
•[Crediti] il 1o Vince 50 Crediti.
•[Crediti] dal 2o al 25o vincono 20 Crediti.
•[Crediti] I giocatori oltre 25o, maggiori o uguali a 1300 ELO vincono 10 Crediti.
•[Crediti] I giocatori oltre 25o, maggiori o uguali a 1200 ELO e con meno di 1300 ELO vincono 5 Crediti.
•[Crediti] I giocatori oltre 25o, maggiori a 1000 ELO e con meno di 1200 ELO vincono 2 Crediti.
•[Clintz] il 1o Vince 4% del jackpot di Clintz.
•[Clintz] il 2o Vince 2% del jackpot di Clintz.
•[Clintz] il 3o Vince 1% del jackpot di Clintz.
•[Clintz] dal 4o al 10o vincono 0.5% del jackpot di Clintz.
•[Clintz] dal 11o al 25o vincono 0.25% del jackpot di Clintz.
•[Clintz] I giocatori oltre 25o e con più di 1200 ELO si dividono gli ultimi 86.25% del Jackpot di Clintz in funzione del loro punteggio ELO.
•[Clintz] I giocatori oltre 25o e con più di 1000 ELO con meno di 5 partite giocate ricevono 150 Clintz (non dedotti dal Jackpot di Clintz).
--------------------------------------------------------------------------------
Trovi tutto nelle regole del gioco: http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=elo
Naturalmente per partecipare al torneo elo devi fare almeno 6 o 8 (non ricordo bene) partite in elo
3/3
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 14/10/2011, 21:01

Devi farne almeno 5, questo me lo ricordo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals