Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Elo montana/skeelz

Deck Elo Montana/Skeelz
mercoledì 19/10/2011, 20:14
XFa93 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Deck Elo montana/skeelz
XFa93 - Senior English - Mercoledì 19/10/2011, 20:14

Ciao raga mi potete consigliare un buon deck ELO Montana/Skeelz? Sbizzaritevi pure tanto ho tutte le carte di entrambi i clano escluse le cr Montana

2/7
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 20/10/2011, 09:37

Spiaghi - Mona - Gianfranco - Edd
Logan - Chiara - Snoflake/Praxie - Redra // oppure Greem - Jay - Chiara - Redra
Le cr Montana sono bannate per cui per l'elo nessuno te le consiglierà mai...
ban di Spiaghi metti Prince Jr o Ficcanaso, ban di Mona metti Sharon o Ottavia, ban di edd metti Donnie, ban di Greem fai la parte con Logan
3/7
finifini - Senior English
Giovedì 20/10/2011, 10:40

Toglierei Gianfranco (in bi-clan è depotenziato) e metterei subito Sharon. Ottavia in seconda battuta se Spiaghi viene bannato in quanto come riduttore hai anche Redra dall'altra parte
4/7
finifini - Senior English
Giovedì 20/10/2011, 10:41

PS: ovviamente rispondevo a SN_so_maro90
5/7
_Rengar_ - Imperator - NOVA English
Giovedì 20/10/2011, 15:31

Io lo farei: Spiaghi - Mona - Sharon - edd - Aylen - chiara - Praxie/Snowflake/Danae - Redra.
Se Mona è ban: Ficcanaso/Prince Jr su Mona e Belgosi/Jay su la 2a 3* skellz (Danae/Praxie/Snowflake per intenderci) o Ottavi/Gianfranco su Mona.
Se chiara ban: una delle 3* scartate, possibilmente Snowflake o Praxie, a seconda di chi si ha già messo.
Se Spiaghi ban: Ficcanaso/Prince Jr su Spiaghi.
6/7
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 20/10/2011, 16:41

Gianfranco è molto più solido contro SOB e SOA per solo 1 danno, anche se vedendoli così Montana e skeeltz mi sembrano avere danni bassi; mi sembrano clan da "supporto" bho poi ognuno gioca come vuole..
7/7
0 Eminem - Titan English
Martedì 01/11/2011, 19:37

So_maro (lol te lo dici da solo)
Dillo a Jay,Manfred,Eloxia,Tomas ecc.. che hanno dei danni bassi , guarda un po cosa ti rispondono.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals