Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[strategia gilde] bonus di gilda

mercoledì 26/10/2011, 23:04
fisHDone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
fisHDone - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 26/10/2011, 23:04

Vorrei fare un sondaggio tra i capi gilda.
avete già usato i bonus? dove avete messo i primi punti?
noi in one off stiamo discutendo su dove sia più conveniente investire i primi 2 ottenuti... se aspettare un livello più alto di gilda e usarli per bonus più golosi, oppure se cominciare a metterli dove possiamo.
alla fine credo sia una decisione da non prendere sottogamba: i 2000 clintz necessari per ridistribuire i bonus in caso di errore sostanzialmente sono lo stesso ordine di grandezza (forse pure di più rispetto al guadagno che si ha coi vari bonus...
voi che ne pensate?
« Precedente12Successiva »

2/16
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Giovedì 27/10/2011, 10:04

Bella discussione bravo fish.
a tal proposito personalmente avrei 3 domande veloci alle quali mi sa che sai rispondere
1 solo il founder può fisicamente attivare il bonus prescelto (NB non averne i benefici!)
2 che differenza passa tra le prime 2 opzioni? uno vale per i punti del singolo uno per quelli della gilda dati dal singolo?
3 dove hai letto dei 2k per ridistribuire il bonus?
cercando di chiarirmi soprattutto il punto 2 io direi che per primo, se esistente, aumenterei i punti per la gilda dati dal singolo, in modo da expare la gilda più velocemente senza per questo avere 200 o più iscritti
se questo non fosse possibile, lo dobbiamo ancora decidere, ma personalmente opterei per monetizzare
primo biglietto gratuito slot (non si sa mai)
secondo riduzione imposte o aumenti guadagni su vincite.. sarà poco ma è pur sempre qualcosa
3/16
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Giovedì 27/10/2011, 11:09

Non sono capo gilda,comunque ti posso dire che noi ww,tramite sondaggio abbiamo messo i primi due punti sui punti combattimento,ovviamente dipende anche da cosa fate,se giocate tanto conviene quello,se passate molto tempo a expare forse conviene quello di pium punti esperienza
4/16
fisHDone - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 27/10/2011, 11:46

Per quanto riguarda il punto 2, credo che un bonus riguardi i punti combattimento del giocatore, il secondo invece i punti esperienza guadagnati per le carte, che vanno a ricostituire la riserva quando è vuota oppure ad expare le semievo.
5/16
Malincuore - Senior English
Giovedì 27/10/2011, 13:10

Io ho subito investito i punti per provare, per vedere l'efficacia effettiva dei bonus stessi. Tanto comunque i bonus più interessanti, dal mio punto di vista, non si sbloccheranno prima del lvl 5 e avendo il limite al lvl 3, 'sta settimana non dava molte alternative... Quando poi i punti saranno corposi, quei 2000 clintz una tantum li spenderò volentieri.

Personalmente sono orientato sui bonus più "tangibili", ma decideremo in gilda.
6/16
Giovedì 27/10/2011, 14:11

Ma se non usiamo i punti questa settimana rimangono per settimana prossima giusto? non si azzerano voglio sperare...
7/16
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Giovedì 27/10/2011, 17:10

Ok ora ho letto la traduzione e mi sono chiarito le cose... un dubbio mi rimane su un bonus

da una parte c'è scritto "Aumento di punti di combattimento vinti durante le partite (Gilda livello 1 min.)"
e cosi sembra che ad ogni combattimento prendi più punti, cosa graditissima durante i tornei

mantre dall'altra "bonus quotidiano sui punti di combattimento vinti durante i combattimenti"
mi sembra logico pensare che sia un bonus che si ottiene a fine giornata calcolato sul totale dei punti fatti nella giornata stessa

secondo me è la seconda la traduzione giusta e sempre a mio parere abbastanza inutile
8/16
Malincuore - Senior English
Giovedì 27/10/2011, 18:03

Bonus a fine giornata, Isocka, perlomeno... Io in questi giorni mi sono sempre trovato dei punticini a inizio giornata prima ancora di giocare
Non influenza i punti presi in un tq, altrimenti vedresti le rivolte popolari
Penso di sì, fish: dovrebbe essere tutto cumulativo, dall'esperienza ai punti...
9/16
scacco - Legend - El Dorado English
Giovedì 27/10/2011, 18:52

Sisi confermo che è la seconda traduzione quella esatta
10/16
Giovedì 27/10/2011, 21:41

Grazie per le precisazioni

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals