Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Suggerimenti sulle due stelle

giovedì 27/10/2011, 20:22
Il Mule - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Il Mule - Imperator - El DoradoEnglish - Giovedì 27/10/2011, 20:22

Avrei bisogno di suggerimenti sulle migliori due stelle di urban rivals giocabili in elo, visto che devo partecipare ad un evento con questo formato. Posso usare 4 clan, quindi due 2 stelle per ogni clan. Le imprescindibili sono Lehane Spiaghi, perciò accoppiate con prince junior e Tobbie. Poi cosa consigliate? Mi servirebbe almeno un soa e almeno una carta con danno abbastanza alto (sempre considerando che è una due stelle)

2/8
Pt Red Condor - Guru English
Venerdì 28/10/2011, 15:07

2 stelle soa FORTI mi sa che non esistono!
se proprio vuoi un soa metti Spycee magari in coppia con Hawkins(molto forte!)
ci potrebbe stare anke Gil... non so
3/8
Hatoran - Hero English
Venerdì 28/10/2011, 15:17

Chan e Kusuri e zero dead e Arkn
4/8
Hatoran - Hero English
Venerdì 28/10/2011, 21:24

Se vuoi soa prova Graff e B Ball
5/8
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Sabato 29/10/2011, 16:47

Io farei un deck del genere, se a parte la limitazione delle due stelle non ne hai altre

Bonnie Ld Tula per i Piranas
Spiaghi Ficcanaso per i Montana
Cyb Lhia C Wing per i Vortex
Mawpin Phyllis per i Nightmare

purtroppo non hai carte con danno nominale alto ma Phyllis Ficcanaso e i Vortex abbassano i pv, Tula e Mawpin fan 4 danni e hanno buone chances di passare.
Manca soa, in caso tu ne avessi proprio bisogno ti consiglio Graff+Massiv dei Bangers (che ha danno 4 e se la gioca alla pari con l'avversario)
Calcolando il formato dell'evento per me Lehane non è così imprescindibile dato che bonus attivi ne gireranno ma ci saranno pure tante carte spaiate, e a questo punto meglio giocare altre carte con potenza 8 e maggiori danni anche potenziali tipo la già citata Cyb Lhia
6/8
_Fedes_ - Titan English
Sabato 29/10/2011, 17:37

Chan e Kusuri d'obbilgo, io direi ancche Cyb Lhia e C Wing, con il veleno hai i danni asssicurati...
7/8
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 30/10/2011, 02:52

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2066921&list

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2066925

Alla fine ho puntato su questi due preset. Essendo un evento a 2 stelle, i danni sono bassi, quindi una carta come Hel se passa in fury può vincere da sola la partita, per questo l'ho preferita a Eadh phillys Artus (tutte 2 stelle superiori ad Hel normalmente). Non ho messo riduttori appunto perchè i danni sono pochi, poi ho puntato su carte dal danno medio alto (ho preferito Unagi al posto di Chan, perchè ha un danno molto alto per una 2 stelle, perchè raramente incontrerà soa e raramente mod d'attacco, quindi se la gioca quasi sempre alla pari, ma se entra fa male, stessa cosa vale per Massiv. Kusuri e C Wing mi garantiscono un cuscinetto se perdo il round, mentre i GHEIST se clannati sono micidiali e mi garantiscono anch'essi un buon numero di danni. Tra i due preset sceglierei il secondo perchè mi garantisce un soa sicuro, un veleno, mentre il primo ha un sob (che spesso sarà inutile) e un Tobbie che se clannato è devastante. Voi quale dei due reputate migliore?
8/8
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Domenica 30/10/2011, 10:01

cancellato

cancellato

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals