Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli clan x elo????

Consigli clan x elo????
venerdì 04/11/2011, 15:23
FMA CLOWN - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Consigli clan x elo????
FMA CLOWN - Master English - Venerdì 04/11/2011, 15:23

Salve a tutti io ho un mono Bangers ma nn mi piace + cerco un clan che va bene in elo nonostante i ban settimanali cosa mi consigliate ???? ho un budget di circa 10k-12k clitz grz in anticipo

2/5
_Fedes_ - Titan English
Venerdì 04/11/2011, 16:20

Per questa settimana anche se è quasi al termine prverei questo:

Lezione di oggiasta al cianuro
con la nuova Freaks su Esmeralda
3/5
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 04/11/2011, 17:02

Per prima cosa ti consiglio un ripasso della lingua italiana, specialmente le parti riguardanti la punteggiatura, l'ortografia e i congiuntivi. In secondo luogo, ti consiglio i Piranas: Tula Puff Tyd Taljion Ector Coleridge Kristin e Scubb. Dovresti rientrare nel budeget e il deck è abbastanza competitivo
4/5
Italian Terror - Imperator English
Venerdì 04/11/2011, 17:05

Ciao,
con quei clintz ci esce giusto giusto questo deck: cancellato
Io lo sto usando con buoni risultati.
Però, dato che settimana prossima potrebbero essere bannate Bristone ed Azel, consiglierei di sostituirle con Dolly ed Artur; le due stelli rimanenti direi d'investirle in Vladimir (dico Vladimir per restare nel budget) al posto di Darth.
5/5
xLordYarkanX - Hero English
Venerdì 04/11/2011, 18:33

Con 10k non ci fai niente se cerchi un deck ocmpetitizo ti posso consigliare questo http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1965035 da pero 30k ma con questo fai degli ottimi risultati quindi vedi tu lol

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals