Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli clan x elo????

Consigli clan x elo????
venerdì 04/11/2011, 15:23
FMA CLOWN - Master English

5 messaggi
Consigli clan x elo????
FMA CLOWN - Master English - Venerdì 04/11/2011, 15:23

Salve a tutti io ho un mono Bangers ma nn mi piace + cerco un clan che va bene in elo nonostante i ban settimanali cosa mi consigliate ???? ho un budget di circa 10k-12k clitz grz in anticipo

2/5
_Fedes_ - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/11/2011, 16:20

Per questa settimana anche se è quasi al termine prverei questo:

Lezione di oggiasta al cianuro
con la nuova Freaks su Esmeralda
3/5
Il Mule - Titan - El Dorado English
Venerdì 04/11/2011, 17:02

Per prima cosa ti consiglio un ripasso della lingua italiana, specialmente le parti riguardanti la punteggiatura, l'ortografia e i congiuntivi. In secondo luogo, ti consiglio i Piranas: Tula Puff Tyd Taljion Ector Coleridge Kristin e Scubb. Dovresti rientrare nel budeget e il deck è abbastanza competitivo
4/5
Italian Terror - Guru - Cacciatori di Teste English
Venerdì 04/11/2011, 17:05

Ciao,
con quei clintz ci esce giusto giusto questo deck: cancellato
Io lo sto usando con buoni risultati.
Però, dato che settimana prossima potrebbero essere bannate Bristone ed Azel, consiglierei di sostituirle con Dolly ed Artur; le due stelli rimanenti direi d'investirle in Vladimir (dico Vladimir per restare nel budget) al posto di Darth.
5/5
xLordYarkanX - Hero English
Venerdì 04/11/2011, 18:33

Con 10k non ci fai niente se cerchi un deck ocmpetitizo ti posso consigliare questo http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1965035 da pero 30k ma con questo fai degli ottimi risultati quindi vedi tu lol

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.